Kunal Nayyar: ‘The Big Bang Theory potrebbe finire dopo la stagione 10’
Una delle stelle della serie di The Big Bang Theory ha osservato che la prossima stagione potrebbe essere l’ultima dello show. Kunal Nayyar, che interpreta Raj Koothrappali nella popolare sitcom CBS, ha detto a una folla ben nutrita di fan al MCM Comic Con di Londra che lui non sa quali siano i piani per le future stagioni dello show.
“La prossima stagione, così com’è il nostro contratto, potrebbe essere l’ultima stagione di Big Bang Theory”, ha detto Nayyar. “Per essere completamente onesto, so che la gente vuole sapere cosa succede dopo la stagione 10. Non so nemmeno io cosa succederà.”
Tuttavia, Kunal Nayyar ha anche affermato che non ha nessun problema a tornare nella serie se la produzione decidesse di andare avanti.
“Se fosse per me, mi piacerebbe fare lo spettacolo finché voi ragazzi non diciate basta”, ha detto ai fan londinesi. Nayyar ha anche scherzosamente aggiunto insieme a Jesse Eisenberg, l’attuale co-protagonista di Nayyar nei giorni della tourne di Londra, guest star nello show, che The Big Bang Theory potrebbe addirittura avere un undicesima, XII e XIII stagione. The Big Bang Theory rimane uno degli spettacoli più popolari delle trasmissioni televisive. Lo spettacolo è stato il secondo più visto negli Stati Uniti lo scorso anno, dietro solo Sunday Night Football su NBC e una media di oltre 20 milioni di telespettatori. Anche se lo spettacolo resta un colosso per la CBS, ci sono stati diversi tafferugli tra la rete e il cast. Nel 2014, Nayyar e Simon Helberg, che interpreta Howard Wolowitz, hanno quasi ritardato la produzione dell’ottava stagione in cui hanno chiesto un aumento di stipendio significativo.