Armor Wars: Don Cheadle torna a parlare della serie TV Marvel
L'attore ne ha parlato in una recente intervista.
In una recente intervista, Don Cheadle è tornato a parlare della serie TV Armor Wars, prodotta dai Marvel Studios e destinata ad approdare su Disney +
Apprendiamo da CBR che, durante un’intervista rilasciata ad AP, Don Cheadle ha fornito alcuni aggiornamenti riguardanti la serie TV Armor Wars, il cui protagonista è il personaggio da lui interpretato James Rupert “Rhodey” Rhodes (aka War Machine). Il serial sarà prodotta dai Marvel Studios per essere poi distribuita tramite Disney +.
In particolare, l’attore ha dichiarato:
Sarà molto interessante. Stiamo ancora parlando di cosa questo show debba essere. Probabilmente inizieremo le riprese in un qualche momento del prossimo anno. In questo momento stiamo realizzando il primo abbozzo di sceneggiatura, stiamo cercando di capire che aspetto avrà questa avventura, che caratteristiche avrà Rhodey, stiamo interagendo per per capire tutto questo.
WAR MACHINE BOOTS UP – @DonCheadle teases upcoming Marvel series “Armor Wars” in which he will return as James Rhodes, aka War Machine. pic.twitter.com/hHy6b6mRLE
— AP Entertainment (@APEntertainment) July 15, 2021
Dalle parole di Don Cheadle è possibile intuire come il progetto di Armor Wars sia ancora all’interno delle prime fasi di sviluppo e che gli autori, in collaborazione con l’attore protagonista, stiano ancora cercando di definire quale sarà l’identità della serie TV. Probabilmente, per avere informazioni più esaustive su questo sceneggiato, dovremmo attendere almeno il prossimo autunno.
Armor Wars rappresenta un arco narrativo delle avventure di Iron Man, ed ha occupato 7 albi dell’albo dedicato a Tony Stark tra il Dicembre del 1987 sino al Giugno del 1988. La storia è stata scritta da David Michelinie e Bob Layton, mentre i disegni e i colori sono stati curati da Mark D. Bright e Barry Windsor-Smith. La vicenda che narra si incentra sullo scontro tra Tony Stark e diversi dei suoi nemici, capitanati dal villain Justin Hammer, con il supereroe interessato ad assicurarsi che le tecnologie da lui sviluppate non vengano utilizzate per perpetuare il male.
L’adattamento televisivo non sarà particolarmente fedele al materiale originale. Sappiamo infatti che lo sceneggiato sarà ambientato in un momento successivo alla morte di Iron Man e che la scomparsa del supereroe giocherà un ruolo importante all’interno della vicenda.