Chucky: pubblicato il nuovo trailer della serie TV della bambola assassina
La serie debutterà nel prossimo Autunno
È stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Chucky, la nuova serie TV con protagonista l’omonima bambola assassina
Dopo la pubblicazione di un teaser, SYFY ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale della serie TV Chucky, che ha come protagonista l’omonima bambola assassina. Lo show racconterà un nuovo capitolo della storia del giocattolo più letale della storia del cinema. Al suo interno avremo modo di conoscere personaggi nuovi e di rivedere alcuni dei volti storici del franchise.
https://twitter.com/SYFY/status/1416074412751613952
Don Mancini, che oltre a essere l’ideatore del personaggio è anche il principale autore di questo sceneggiato, ha parlato in una recente intervista dell’aspetto che avrà Chucky nella serie, a cui abbiamo avuto modo di dare un’occhiata attraverso il trailer.
In particolare, ha dichiarato:
Durante gli anni, mi sono reso conto che il film preferito dalla maggioranza dei fan è La bambola assassina 2. Credo che una delle ragioni dietro a questo apprezzamento sia l’aspetto di Chucky in quel film, oltre al modo in cui il regista John Lafia, che è passato a miglior vita l’anno scorso, ha fotografato Chucky. Il nostro obbiettivo in questa serie era quello di riportare il look di Chucky esattamente a quello di allora. Tony Gardner and Peter Chevako (incaricati degli effetti speciali e della creazione dei pupazzi della serie) hanno fatto un ottimo lavoro. Credo che i fan la ameranno.
Di seguito, la sinossi ufficiale della serie:
Dopo che una vecchia bambola di Chucky appare in un mercatino dell’usato, una idilliaca cittadina americana è gettata nel caos da una serie di terrificanti omicidi, che espongono i segreti e l’ipocrisia degli abitanti. Allo stesso tempo, l’arrivo di vecchi alleati e storici nemici di Chucky rischierà di portare alla luce la verità che si cela dietro ai delitti, rivelando di conseguenza l’oscuro passato della bambola demoniaca, che da bambino innocente si è trasformato nel noto mostro.