Loki: la regista della serie ha messo gli occhi su un altro personaggio del MCU
La regista di tutti e 6 gli episodi della serie TV Loki, ha espresso il desiderio di realizzare un film dedicato a uno specifico personaggio del MCU
Apprendiamo da ComicBook.com che Kate Herron, la regista di tutti e 6 gli episodi della stagione 1 di Loki, non tornerà dietro la macchina da presa per la già annunciata seconda stagione e che, nonostante questo, i suoi giorni all’interno del MCU potrebbero non essere terminati. L’autrice ha infatti puntato gli occhi su di un altro personaggio, per cui vorrebbe realizzare un film stand alone.
In una recente intervista con The Hollywood Reporter, la Herron ha dichiarato di essere interessata a realizzare un film horror slasher con protagonista Miss Minutes il personaggio animato doppiato da Tara Strong apparso per la prima volta nell’MCU proprio in Loki. La regista, scherzando con l’intervistatore, ha dichiarato:
Sarei felicissima di avere la possibilità di farlo! Sarebbe un sogno che si avvera.
Nella stessa intervista, Kate Herron ha parlato del suo abbandono di Loki e ha rivelato come questo fosse sempre stato nelle sue intenzioni. Fin dall’inizio, il suo progetto era quello di realizzare i 6 episodi della stagione e poi prendere le distanze dal progetto.
Queste le sua parole al riguardo:
Devo dire che quando ho preso parte a Loki, sapevo già che sarei stata coinvolta solo per i 6 episodi. Lo abbiamo sempre percepito come un film e lo abbiamo realizzato come se un film. La produzione non ha seguito il sistema da showrunner. Dirigere questi 6 episodi è stato quindi molto faticoso, ho dovuto dedicargli tutta la mia energia e tutto il contenuto del mio cuore e della mia anima. Ho voluto inserirci tutto quello che amo della Marvel. Proprio per questo, ho sempre voluto fermarmi a questi 6 episodi.