American Horror Story – Stagione 10: stop alle riprese a causa del COVID
La produzione della decima stagione di American Horror Story è stata temporaneamente interrotta a causa di un attore positivo al COVID.
La produzione della decima stagione di American Horror Story si interrompe a causa del COVID-19
La produzione della decima stagione di American Horror Story è stata temporaneamente interrotta a causa di un caso positivo al COVID-19 sul set. Variety riporta che la persona contagiata è un attore dello show.
L’arrivo della nuova stagione della serie horror su Fox era previsto per il 2020, ma la produzione è stata a lungo rimandata a causa della pandemia. Le riprese della stagione 10 sono iniziate a dicembre, senza ulteriori interruzioni. La notizia della sospensione della produzione – che probabilmente durerà almeno fino alla fine della settimana – segue le crescenti preoccupazioni per un aumento dei casi di COVID nella contea di Los Angeles.
La decima stagione della serie di Ryan Murphy, intitolata American Horror Story: Double Feature, verrà presentata in anteprima il 25 agosto 2021. La stagione è divisa in due parti, con due storie e cast separati. La seconda parte è attualmente in fase di riprese. Double Feature vede la partecipazione di Macaulay Culkin, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock e Kaia Gerber.
American Horror Story non è l’unico show ad essere assediato dal virus. Lo scorso fine settimana anche la produzione della seconda stagione di Bridgerton è stata interrotta a causa del COVID-19.
Il franchise di AHS ha preso il via nel 2011 con Murder House. Nel corso delle sue nove stagioni ha avuto una media di quasi 10 milioni di spettatori per episodio ed è stato nominato per 95 Emmy Awards, vincendone 16. Il 15 luglio ha debuttato su FX e Hulu il primo spin-off del franchise, American Horror Stories.