Black Panther: Wakanda Forever – anche Michaela Coel nel cast del film Marvel

Michaela Coel farà parte del cast dell'atteso sequel targato Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever!

Michaela Coel si è unita al cast di Black Panther: Wakanda Forever, sequel del film di successo della Marvel Black Panther

Principalmente conosciuta come autore televisivo e protagonista delle due serie TV acclamate dalla critica I May Destroy You e Chewing Gum, Michaela Coel farà parte del cast dell’atteso sequel targato Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever. Il film, già in lavorazione, perde però la sua star principale, Chadwick Boseman, morto la scorsa estate a causa di un cancro al colon.

La notizia è stata riportata da Variety, il quale afferma di non conoscere i dettagli sul suo personaggio. Gli addetti ai lavori affermano che l’attrice si è unita al regista Ryan Coogler ai Pinewood Studios di Atlanta, dove la produzione è iniziata il mese scorso. I Marvel Studios si sono rifiutati di commentare la notizia.

I precedenti crediti di Michaela Coel includono anche le serie Netflix Black Mirror e Black Earth Rising e i lungometraggi Been So Long e Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Leggi anche – Black Panther: Wakanda Forever inizia le riprese, “Renderemo orgoglioso Chad”

È chiaramente molto emozionante senza Chad – ha detto Keving Feige il mese scorso, riferendosi alla defunta star del film, Boseman. Ma tutti sono anche molto entusiasti di riportare il mondo di Wakanda al pubblico e ai fan. Lo faremo in un modo che renderà Chad orgoglioso.

Attualmente la trama e il cast completo del film rimangono un segreto, possiamo solo riportarvi la sinossi ufficiale rilasciata dai Marvel Studios al momento della rivelazione del titolo:

Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios continuerà ad esplorare l’incomparabile mondo di Wakanda e tutti i personaggi ricchi e vari introdotti nel primo film. Scritto e diretto da Ryan Coogler, già dietro Black Panther, il film uscirà l’8 luglio 2022.