Stasera in TV: tra i film da vedere anche Rogue – missione ad alto rischio
Cosa vedere stasera in TV, lunedì 26 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 24 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Robo.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
La figlia della sciamana II – Il dono del serpente (2019), stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Italia 2
Diretto da Ask Hasselbalch, La figlia della sciamana II – Il dono del serpente è un film del 2019 interpretato da Rebecca Emilie Sattrup, Allan Hyde, Jakob Oftebro e Nicolas Bro. Drakan vuole invadere le Highlands e distruggere tutto. Dina, Nico e la famiglia vivono come dei nomadi, mentre la ragazza si imbatte in uno sconosciuto, con cui deve intraprendere un viaggio per salvare Davin e Nico.
Rogue – missione ad alto rischio (2020), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action
Diretto da MJ Basset, Rogue – missione ad alto rischio è un film del 2020 interpretato da Megan Fox, Jessica Sutton, Lee-Anne Liebenberg e Calli Taylor. Un’unità di soldati mercenari viene ingaggiata dal govenatore di un paese africano per salvare la figlia rapota dai terroristi. L’operazione non va come previsto e il gruppo di militari deve difendersi non solo dai terroristi ma anche da un felino che vive in nella fattoria abbandonata dove sono finiti.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Robo (2019), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Family
Diretto da Sarik Andreasyan, Robo è un film del 2019 interpretato da Daniil Izotov, Vladimir Vdovichenkov, Sergey Bezrukov e Mariya Mironova. Mitya è un bambino che ama i fumetti dei supereroi, mentre i suoi genitori creano robot per l’esercito. Durante un esperimento andato male, un robot invece di essere una temibile macchina da guerra, è amichevole e amorevole. La macchina scappa dal laboratorio e si imbatte in Mitya con il quale stringe una solida amicizia.
Mortal Kombat (2021), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Action
Diretto da Simon McQuoid, Mortal kombat è un film interpretato da Jessica McNamee, Hiroyuki Sanada, Joe Taslim e Tadanobu Asano. Cole è un combattente di arti marziali miste caduto in disgrazia, che ora è alla ricerca delle sue vere origini.