Stasera in TV: tra i film da vedere anche Made in Italy
Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 28 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 28 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Made in Italy.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Benvenuti a casa mia (2017), stasera in tv alle 21:20 su Rai 3
Diretto da Philippe de Chauveron, Benvenuti a casa mia è un film del 2017 interpretato da Christian Clavier, Ary Abittan, Elsa Zylberstein e Cyril Lecomte. Lo scrittore Jean-Etienne promuove il suo ultimo libro e in una delle trasmissioni, un uomo lo invita ad accogliere in casa chi ne ha bisogno, così come è raccontato nel libro. Jean-Etienne accetta mettendo a dura prova anche se stesso.
Il mistero di Henri Pick (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance
Diretto da Rémi Bezancon, Il mistero di Henri Pick è un film del 2019 interpretato da Fabrice Luchini, Camille Cottin, Alice Isaaz e Bastien Bouillon. Un’editrice scopre un bellissimo romanzo in una biblioteca in cui vengono raccolti tutti i libri rifiutati dagli editori, scritto da Henri Picl. Secondo la vedova, l’uomo non ha mai letto un livro in vita sua e non aveva mai scritto nulla. Il libro però diventa un bestseller e un critico letterario cerca di capire cosa si nasconde dietro il mistero di Henri Pick.
Crown Vic (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Diretto da Joel Souza, Crown vic è un film del 2019 interpretato da Thomas Jane, Luke Klentank, Gregg Bello e Josh Hopkins. In una notte, due poliziotti dovranno cacciare due killer a piede libero a Los Angeles.
Made in Italy (2018), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 3
Diretto da Luciano Ligabue, Made in Italy è un film del 2018 interpretato da Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maia Sciarappa e Walter Leonardi. Riko fa un lavoro che non ama per poter portare avanti la propria famiglia. Quando cadono anche le sue poche certezze, l’uomo capisce che è tempo di prendere in mano la propria vita.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
PadreNostro (2020), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Drama
Diretto da Claudio Noce, PadreNostro è un film del 2020 interpretato da Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi, Marria Garaci e Francesco Gheghi. Valerio ha dieci anni quando assiste alla morte di suo padre a causa dei terroristi. In quei giorni difficili il ragazzo conosce Christian, di poco più grande di lui. I due sembrano completare l’altro.