Stasera in TV: tra i film da vedere anche Split e Pupazzi alla riscossa

Cosa vedere stasera in TV, domenica 1° agosto 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 1° agosto 2021, potete vedere, tra le altre cose, Pupazzi alla riscossa.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Split (2017), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da M. Night Shyamalan, Split è un film del 2017 interpretato da James McAvoy, Anya Taylor Joy, Betty Buckley e Haley Lu Richardson. Kevin ha manifestato 23 personalità diverse alla sua psichiatra, ma solo una è quella dominante. Costretto a rapire tre adolescenti, Kevin mette in atto una guerra per la sopravvivenza di tutte le sue personalità che vivono dentro di lui.

Pupazzi alla riscossa (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Kelly Asbury, Pupazzi alla riscossa è un film d’animazione del 2019 ambientato nella peculiare cittadina di Uglyville, dove si celebra la bruttezza e la stranezza. Qui vive la bambola Moxy con le sue amiche. Un giorno Moxy si chiede cosa ci sia dietro la montagna che circonda la cittadina. La sua curiosità la porta verso un posto bellissimo in cui le bambole vengono addestrate per essere adottate dagli umani. Moxy però presto scoprirà che non sempre essere perfetti è sinonimo di felicià.

Made in Italy – una casa per ritrovarsi (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da James D’Arcy, Made in Italy – una casa per ritrovarsi è un film del 2020 interpretato da Liam Neeson, Micheàl Richardson, Lindsay Duncan e Valeria Bilello. Robert torna in Toscana con suo figlio Jack per occuparsi della vendita della casa ereditata dalla defunta moglie. La villa è in rovina e deve essere ristrutturata. Questo sarà un modo per riavvicinare padre e figlio.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Insidious 4 – l’ultima chiave (2018), stasera in tv alle 22:55 su Rai 4

Diretto da Adam Robitel, Insidious 4 – l’ultima chiave è un film del 2018 interpretato da Lin Shaye, Angus Sampson, Leigh Whannell e Caitlin Gerard. La dottoressa Elise deve affrontare la casa di famiglia dove è cresciuta, ha scoperto i suoi poteri e subito violenza dal padre. La casa è ora di Ted Garza, che ha chiesto il suo aiuto.