Venom: La Furia di Carnage – nel nuovo trailer Tom Hardy si scontra con Woody Harrelson
Venom: Let There Be Carnage arriverà nei cinema statunitensi il 24 settembre.
Andy Serkis dirige Venom: La Furia di Carnage, il sequel del film Sony del 2018
Tom Hardy combatte contro Woody Harrelson nel nuovo trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carnage, il film targato Sony e Marvel diretto dal maestro della motion capture Andy Serkis. Sequel del film del 2018 Venom, che ha incassato oltre 800 milioni di dollari al box office mondiale, La Furia di Carnage (titolo originale Let There Be Carnage) segna anche il ritorno di Michelle Williams nel franchise e l’introduzione di Naomie Harris nel ruolo di Shriek, l’interesse amoroso di Carnage.
Il sequel di Venom vede Andy Serkis alla regia per il suo quarto lungometraggio dopo a Ogni tuo respiro del 2017, Mowgli: Legend of the Jungle del 2018 e il film per la TV The Ruins of Empires. Serkis è principalmente noto per il suo lavoro come attore e la sua abilità nella motion capture, abilità applaudita in film come la trilogia de Il Signore degli Anelli, King Kong e Il Pianeta delle Scimmie. Nel cast del film troviamo: Tom Hardy, Michelle Williams, Naomie Harris, Stephen Graham, Reid Scott, Peggy Lu e Woody Harrelson. Diretto da Andy Serkis e scritto da Kelly Marcel, Venom: La Furia di Carnage è stato prodotto da Sony Pictures e sarà distribuito dalla Warner Bros. Entertainment.
Venom: Let There Be Carnage arriverà nei cinema statunitensi il 24 settembre. Al momento non abbiamo una data d’uscita italiana ufficiale.
Il primo film ha globalmente incassato 856,1 milioni di dollari, a fronte di un budget stimato tra 100 e i 116 milioni. Il film è prodotto da Kelly Marcel, Tom Hardy, Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker. Barry Waldman, Jonathan Cavendish, Ruben Fleischer, Edward Cheng e Howard Chen sono i produttori esecutivi.