Truth Be Told: il primo trailer completo svela la data di uscita della seconda stagione
La realizzazione sbarcherà su Apple TV+ il 20 agosto, con il primo episodio, seguito da puntate settimanali ogni venerdì
Truth Be Told vede come protagoniste Kate Hudson e Octavia Spencer
Truth Be Told è una serie prodotta e distribuita da Apple TV+, andata in onda per la prima volta, con la prima stagione, il 6 dicembre 2019 sulla piattaforma streaming sopracitata. La realizzazione vede come protagoniste il premio Oscar Octavia Spencer (La forma dell’acqua – The Shape of Water, The Help) e la candidata all’Oscar Kate Hudson (Marcia per la libertà, The Skeleton Key), che interpretano rispettivamente la podcaster Poppy Parnell e la magnate dei media Micah Keith. Dopo ben due anni dalla messa in onda dei primi episodi, finalmente sappiamo qualcosa in più riguardo la seconda stagione grazie alle informazioni diffuse da un comunicato stampa.
È stato infatti mostrato il primo trailer ufficiale di Truth Be Told, che potete vedere qui sopra, in calce al nostro articolo, ma anche sul canale YouTube di Apple TV. All’interno del filmato vengono mostrati degli interessanti passaggi narrativi ed è evidente che il rapporto tra le due protagoniste si andrà ad incrinare sensibilmente. Il video si chiude rivelando la data di uscita effettiva della serie, che arriverà il 20 agosto prossimo su Apple TV+ con il primo episodio, con le altre puntate, per la precisione 9, che saranno rilasciate a cadenza settimanale, ogni venerdì.
Truth Be Told è ideata da Nichelle Tramble Spellman (Confederate, The Good Wife) con la produzione assegnata a Chernin Entertainment, Endeavor Content, Hello Sunshine ed Orit Entertainment. La produzione esecutiva, invece, è affidata alla stessa Spellman, Octavia Spencer, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine; Peter Chernin e Jenno Topping per la Chernin Entertainment e Mikkel Nørgaard. Il cast, oltre alle attrici sopracitate, vede coinvolti anche Christopher Backus, Alona Tal, David Lyons, Andre Royo, Merle Dandridge e Mychala Faith Lee oltre ai confermati Mekhi Phifer, Ron Cephas Jones, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Katherine LaNasa, Michael Beach e Tami Roman.