Neil Patrick Harris torna in televisione con una serie Netflix
L'ex Barney Stinson di How I Met Your Mother è stato scelto come protagonista di Uncoupled, una nuova serie comica Netflix.
Neil Patrick Harris sarà il protagonista della serie comica Netflix di Darren Star Uncoupled
Neil Patrick Harris tornerà in televisione con una nuova commedia! L’ex Barney Stinson di How I Met Your Mother è stato scelto come protagonista di Uncoupled, la nuova serie comica di Netflix creata e prodotta da Darren Star – già creatore e produttore esecutivo di Younger e di Emily in Paris – e dal produttore esecutivo di Modern Family Jeffrey Richman. Harris sarà anche il produttore esecutivo di questa nuova serie. Le riprese dovrebbero iniziare a New York entro la fine dell’anno. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline.
La serie Uncoupled è incentrata su Michael (Harris) che credeva di avere una vita perfetta, finché suo marito non lo ha lasciato, dopo 17 anni. Michael deve ora affrontare due dei suoi incubi peggiori: perdere quella che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi un gay single sulla quarantina a New York City.
Neil Patrick Harris, vincitore di cinque Emmy Awards e di un Tony Awards, sarà presto al cinema con Matrix 4, in uscita il prossimo dicembre, e nel 2022 con The Unbearable Weight of Massive Talent, una produzione Lionsgate che ha come protagonisti Nicolas Cage e Pedro Pascal. L’attore è stato poco visto in televisione, ma tra i suoi più recenti lavori ricordiamo Eden e It’s a Sin. Uncoupled segnerà anche il ritorno dell’attore sulla piattaforma streaming Netflix, per la quale ha interpretato il conte Olaf nel nuovo adattamento di Una serie di sfortunati eventi.