The Handmaid’s Tale: la stagione 5 sarà l’ultima?
ha parlato della possibilità Bruce Miller, il creator della serie.
Bruce Miller, il creator di The Handmaid’s Tale, ha risposto alle dichiarazioni che indicavano la stagione 5 come l’ultima della serie
Deadline ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Bruce Miller, il creator di The Handmaid’s Tale, riguardo alla possibilità di portare a termine la serie con la stagione 5, che è attualmente in fase di scrittura. A quanto pare, al momento Miller non è sicuro su quale sia la soluzione migliore per il suo show, ma la decisione è stata resa più facile dall’avvento della pandemia globale.
In particolare, Miller ha dichiarato:
Il gruppo ha realizzato un incredibile serie TV. Quindi non voglio essere veloce a dire: ‘sai, limitiamoci ad andare via’. Non so come voi avete vissuto la pandemia, ma per quanto mi riguarda è stata utile ha mostrarmi quali sono le cose migliori della mia vita e lavorare con queste persone è una di quelle. Quindi, onestamente, sono consapevole di quale sarà la fine e non ho intenzione di rimanere più a lungo del necessario, allo stesso tempo non correrò il rischio di tirare via, anche perché non ne ho il bisogno: finché ho la possibilità di scrivere per Elisabeth Moss, non posso aspirare a niente di meglio.
Questi commenti sono stati provocati dalla dichiarazioni di Jordan Helman, il nuovo direttore della sezione di Hulu dedicata ai serial originali. Quest’ultimo aveva infatti detto alla stampa che la produzione stava valutando se portare a termine The Handmaid’s Tale con la stagione 5.
Le dichiarazioni del creator sembrano però mostrare che, per quanto riguarda il team creativo, non c’è al momento nessuna intenzione di fermarsi. Molto probabilmente, nei prossimi giorni scopriremo se anche gli esecutivi sono realmente interessati a portare avanti la serie TV, che è divenuta negli anni un vero e proprio fenomeno mondiale.