American Horror Story: Double Feature – Invasione aliena nel nuovo poster

Alieno vs creatura marina nel nuovo poster di American Horror Story: Double Feature. Nella stagione 10 rivedremo Sarah Paulson ed Evan Peters.

FX ha svelato un nuovo poster American Horror Story: Double Feature, stagione 10 della nota serie ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk

Manca ormai poco al lancio di American Horror Story: Double Feature e FX ha deciso di promuovere ulteriormente la stagione 10 della fortunata serie TV con un fantastico poster che rappresenta una lotta fra un alieno e una creatura marina, sullo sfondo di quello che appare come un paesaggio arido tuttavia sul punto di essere colpito da un’enorme onda d’acqua.

I personaggi del poster e il contesto in cui questi sono ritratti richiama immagini promozionali rilasciate in precedenza, che probabilmente contengono indizi sulla natura duale di American Horror Story: Double Feature, già espressa nel titolo. La stagione 10 seguirà infatti due storie principali intitolate Death Valley (Valle della Morte) e Red Tide (Marea Rossa), ambientate rispettivamente nel deserto e nell’oceano. Non è chiaro tuttavia cosa queste storie racconteranno, ma sembra comunque che la figura dell’alieno ricoprirà un ruolo non indifferente.

Leggi anche: Neil Patrick Harris torna in TV con una nuova serie Netflix

Se sulla trama sono tanti i buchi ancora da riempire, sono invece certi i volti che vedremo all’interno di American Horror Story: Double Feature. Fra gli altri, della stagione 10 fanno parte Denis O’Hare, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock (quest’ultima, in particolare, ha incuriosito i fan definendo il proprio personaggio semplicemente “leggendario”).

Negli Stati Uniti, American Horror Story: Double Feature esordirà su FX il 25 agosto, mentre in Italia sarà disponibile in autunno su STAR, all’interno di Disney+.

American Horror Story: Double Feature, cinematographe.it