Mission: Impossible 7 – Rebecca Ferguson saluta il set con Tom Cruise
Rebecca Ferguson e Tom Cruise fotografati insieme nell'ultimo giorno dell'attrice sul set di Mission: Impossible 7.
Per celebrare il suo ultimo giorno sul set di Mission: Impossible 7, Rebecca Ferguson si è immortalata assieme al collega Tom Cruise
Un’altra avventura è terminata per Rebecca Ferguson, che ha visto concludersi l’ultimo giorno di riprese di Mission: Impossible 7. L’interprete non poteva che salutare il set con uno scatto assieme al volto iconico della saga, Ethan Hunt in persona ovvero Tom Cruise. I due appaiono uno accanto all’altra nell’immagine, scattata dal regista Christopher McQuarrie, che l’attrice ha pubblicato su Instagram, approfittando per ringraziare il “team meravigliosamente talentoso e tollerante”.
Mission: Impossible 7 segna la terza partecipazione di Rebecca Ferguson al franchise. L’attrice era salita a bordo nel 2015, vestendo i panni di Ilsa Faust in Mission: Impossible – Rogue Nation, scelta dallo stesso Tom Cruise, ed era tornata tre anni dopo in Mission: Impossible – Fallout. Nel 2019 è stato confermato il suo ritorno per il settimo capitolo e dovremmo rivederlo anche nell’episodio successivo. La Paramount ha infatti già in cantiere l’ottavo film della saga, la cui uscita è fissata a luglio 2023.
Leggi anche: Tom Cruise ha una nuova fiamma? Le foto fanno impazzire il web!
Con le riprese ormai giunte agli sgoccioli, dopo una produzione travagliata a causa del COVID-19, Mission: Impossible 7, ancora privo di titolo ufficiale, arriverà negli Stati Uniti il 27 maggio 2022. Tra i volti noti del franchise rivedremo anche quelli di Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. Nuova aggiunta è invece costituita da Hayley Atwell, nota per aver interpretato l’agente Peggy Carter nell’MCU. Di seguito, la foto pubblicata da Rebecca Ferguson.
Visualizza questo post su Instagram