The French Dispatch: il nuovo poster ci mostra il cast al completo
Il film arriverà al cinema il prossimo 11 Novembre
In attesa del suo arrivo al cinema, è stato pubblicato un nuovo poster di The French Dispatch, il nuovo film del regista visionario Wes Anderson
Come ci ricorda il nuovo poster promozionale, The French Dispatch, il nuovo film della mente visionaria del candidato al premio Oscar Wes Anderson, arriverà nei cinema italiani il prossimo 11 Novembre. Il film, è uno dei più attesi della prossima stagione, sia per via della notorietà del suo autore, sia per lo straordinario cast di attori che sono stati coinvolti nel progetto.
Proprio sul cast stellare si concentra il nuovo poster di The French Dispatch. Al suo interno possiamo infatti vedere con indosso i loro costumi di scena tutti gli interpreti che hanno preso parte alla produzione.
Il nuovo film di Wes Anderson è ambientato nel Ventesimo secolo, in una città immaginaria della Francia. La trama segue le vicende narrata dagli articoli pubblicati all’interno dell’ultimo numero di una rivista americana, che non a caso è intitolata The French Dispatch.
Il già citato parco attori della pellicola vede al suo interno, tra gli altri: Benicio del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson. Fanno sempre parte del cast, anche se in ruoli di minore rilievo: Liev Schreiber, Elisabeth Moss, Edward Norton, Willem Dafoe, Lois Smith, Saoirse Ronan, Christoph Waltz, Cécile de France, Guillaume Gallienne, Jason Schwartzman, Tony Revolori, Rupert Friend, Henry Winkler, Bob Balaban e Hippolyte Girardot.
Oltre che alla regia, Wes Anderson ha curato anche la sceneggiatura di The French Dispatch. Per la sua realizzazione, si è basato su di un soggetto di Anderson & Roman Coppola & Hugo Guinness & Jason Schwartzman.