Eternals: Kit Harington è laconico sul ruolo di Harry Styles nel film

Il lungometraggio, diretto da Chloé Zhao, arriverà nelle sale italiane il 3 novembre 2021

Eternals introdurrà dei nuovi personaggi all’interno del Marvel Cinematic Universe

Eternals è il nuovo tassello della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe diretto da Chloé Zhao, vincitrice recente di ben due Oscar per la Miglior Regia di Nomadland e Miglior Regista per lo stesso film. L’opera trae ispirazione dall’omonimo gruppo di personaggi ideati da Jack Kirby nel 1976, dei potenti esseri umani che hanno dei poteri derivati dai Celestiali, delle divinità cosmiche dell’universo de La Casa delle Idee. Da quanto sappiamo, all’interno della realizzazione farà la sua comparsa anche il noto cantante e attore Harry Styles anche se non conosciamo che ruolo andrà ad interpretare.

In una recente intervista che Kit Harington (Game of Thrones, La mia vita con John F. Donovan) ha tenuto per Jimmy Fallon al Tonight Show (ripresa da ComicBook), il divo non solo ha parlato del suo coinvolgimento in Eternals (all’interno della realizzazione il divo interpreta Dane Whitman alias Cavaliere Nero), ma  stato anche molto vago sul ruolo di Styles nel momento in cui l’intervistatore ha provato ad estrapolare qualche informazione in merito. Di seguito le parole dell’artista:

Non ne ho idea. A meno che non sia stato sostituito nel cast e lui stia recitando la mia parte, non ne so nulla. No comment in merito.

Eternals è scritto dalla stessa Chloé Zhao con la partecipazione di Patrick Burleigh e la produzione affidata a Marvel Studios. Il cast, invece, è composto da nomi del calibro di Gemma Chan nella parte di Sersi, Richard Madden che presta il volto a Ikaris, Kumail Nanjiani che incarna Kingo, Salma Hayek che interpreta Ajak, Angelina Jolie (Thena) e molti altri ancora. Il lungometraggio, secondo quanto è stato comunicato dal trailer, dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 3 novembre 2021.

Leggi anche – Chloe Zhao è citata due volte nei titoli di coda di Eternals, l’avete notato? Ecco perché!

Fonte: CB
Tags: Disney Marvel