Prisoners Of The Ghostland: Nicolas Cage è radioattivo nel trailer del nuovo film post apocalittico
L'attore sarà protagonista del nuovo film del regista giapponese Sion Sono.
Il nuovo trailer di Prisoners Of The Ghostland ci permette di fare la conoscenza con il nuovo personaggio sopra le righe di Nicolas Cage
Come apprendiamo da ScreenRant, è stato pubblicato un nuovo trailer di Prisoners Of The Ghostland, il nuovo film del controverso regista nipponico Sion Sono. A rendere particolarmente interessante l’ultima fatica di Sono c’è poi la presenza di Nicolas Cage, che è stato chiamato a interpretare il protagonista.
A fianco di Cage, sono presenti nel cast anche Sofia Boutella (Atomica Bionda), Nick Cassavetes (Face/Off) e Bill Moseley (Halloween – The Beginning). La sua distribuzione è curata da RLJE Films, che ha utilizzato il suo canale YouTube per pubblicare il trailer. L’uscita nei cinema americani è prevista per il prossimo 17 Settembre; al momento non ci sono notizie riguardo la sua eventuale data di uscita nelle sale cinematografiche italiane.
La trama di Prisoners Of The Ghostland, come è possibile vedere proprio dal trailer, è ambientata in un prossimo futuro dal carattere post apocalittico. Il personaggio di Cage è un carcerato che, dopo essere stato rilasciato, viene assunto da un bizzarro miliardario, che gli affida il compito di riportare a casa sua figlia.
Per assicurarsi che il criminale si adoperi per portare a termine la sua missione, il mandante lo costringe a indossare una tuta destinata a esplodere nel giro di 5 giorni. L’unico modo che il protagonista ha per avere salva la vita è tornare dal suo vittorioso dal suo viaggio prima che sia troppo tardi.
Nicolas Cage, che nella scorsa decade si era ridotto a volto per meme, da un paio di anni sembra essere tornato sulla cresta dell’onda. A confermare questa nuova tendenza nella carriera dell’attore, ci sono le sue partecipazioni a progetti di successo come Mandy di Panos Cosmatos e Il colore venuto dallo spazio di Richard Stanley.