EXCL Volami via: il cinema si fa bollente nella clip del film con Victor Belmondo
Vi mostriamo in anteprima una clip dal film Volami via, in arrivo nei cinema.
Volami via è la commedia francese che arriverà nei cinema il 19 agosto
Cinematographe.it presenta in esclusiva una clip dal film Volami via, irriverente commedia francese diretta da Christophe Barratier (La guerra dei bottoni, I ragazzi del coro) e con protagonista Victor Belmondo (Selfie di famiglia, Drift Away, Versus). Arriverà nei cinema italiani il 19 agosto, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, ma noi vi mostriamo in anteprima un piccolo assaggio del film!
La commedia viene descritta come “un’emozionante storia di amicizia, tratta da una storia vera”. La storia ruota attorno a Thomas, un trentenne che non vuole prendersi le sue responsabilità e che vive ancora alle spalle del padre. Il genitore, apprezzato medico, gli affida così l’importante compito di badare a un suo paziente, un ragazzino disabile di 12 anni di nome Marcus. Inutile dirlo, l’esperienza cambierà totalmente la vita di Thomas.
La clip mostra i due protagonisti al cinema per un doppio appuntamento e le cose si fanno decisamente… bollenti! La serata prenderà una svolta inaspettata?
Di seguito la sinossi ufficiale di Volami via.
Thomas (Victor Belmondo) a quasi 30 anni si comporta ancora come un adolescente. Non lavora, fa festa tutte le sere, passa le giornate a letto in attesa di una nuova notte per uscire a divertirsi. Ma dopo la classica goccia che fa traboccare il vaso, il padre decide che è arrivato il momento per lui di crescere. Gli affida così un suo paziente. Marcus ha 12 anni ed è gravemente disabile, ma questo non gli impedisce di essere un ragazzo curioso ed entusiasta di tutto quello che la vita possa offrirgli. Il patto è semplice tra padre e figlio: se Thomas non sarà in grado di occuparsi di Marcus, dovrà andarsene di casa e iniziare a cavarsela da solo. Ma il compito affidatogli lo cambierà nel profondo e l’incontro tra i due ragazzi sconvolgerà la vita di entrambi, cambiandola per sempre.