Grey’s Anatomy – Stagione 18: Peter Gallagher si aggiunge al cast
Gallagher interpreterà il dottor Alan Hamilton, una vecchia conoscenza di Ellis Grey.
Peter Gallagher nel cast della stagione 18 di Grey’s Anatomy. Ecco i dettagli sul suo personaggio!
Peter Gallagher, volto molto noto della televisione, è l’ultima aggiunta al cast della longeva serie di ABC Grey’s Anatomy. L’attore si aggiunge così al cast della stagione 18, insieme a Kate Burton, la quale ritorna a recitare nel ruolo della dottoressa Ellis Grey. Gallagher interpreterà il dottor Alan Hamilton, una vecchia conoscenza di Ellis. Il suo personaggio incontrerà Meredith (Ellen Pompeo) nella premiere della stagione 18, che debutterà su ABC il 30 settembre.
I più recenti ruoli televisivi di Gallagher includono la serie Netflix Grace and Frankie e la serie NBC Zoey’s Extraordinary Playlist. È anche apparso in programmi come Law & Order: Special Victims Unit, The Gifted, Covert Affairs e The OC. È anche noto per i suoi ruoli in film come American Beauty, Burlesque e Palm Springs.
Grey’s Anatomy è attualmente lo show più longevo della ABC. È stato rinnovato per una stagione 18 a maggio. La protagonista della serie, Ellen Pompeo, ha confermato il suo ritorno proprio in quella occasione. C’erano molti dubbi intorno a un suo potenziale ritorno, dal momento che le scadeva il contratto, ma con la scelta di tornare ancora una volta nei panni di Meredith Grey Ellen Pompeo rimane l’attrice televisiva più pagata in assoluto. Krista Vernoff è la showrunner e la produttrice esecutiva dello show e del suo spin-off, Station 19. Shonda Rhimes, Betsy Beers e Mark Gordon sono i produttori esecutivi.