Venom 2: Tom Hardy rivela una nuova foto dal set del film [FOTO]
Tom Hardy svela un nuovo sguardo su Venom in una foto dal set mai vista prima.
Tom Hardy condivide un nuovo sguardo su Venom 2 in una foto dal set mai vista prima.
Tom Hardy ha condiviso una nuova foto dal set di Venom 2: La Furia di Carnage che rivela un nuovo dettaglio sul simbionte. Il sequel del grande successo al botteghino del 2018, Venom, vedrà ancora una volta Hardy riprendere il ruolo di Eddie Brock, l’ospite umano di un alter ego simbionte alieno che gli consente di agire come un letale vigilante. La trama del sequel vedrà Hardy affrontare il serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson), che diventa ospite di un altro simbionte alieno, Carnage, dopo un’esecuzione fallita.
Dopo aver terminato la produzione all’inizio dell’anno scorso e originariamente aver avuto una data d’uscita fissata per ottobre 2020, Venom 2 è stato rimandato più volte a causa di problemi legati alla pandemia. Più di recente, il film è stato rinviato da settembre 2021 a ottobre dello stesso anno. Data la lunga attesa, sembra che Hardy volesse mantenere i fan interessati con una nuova foto dal film.
Tramite il suo account personale su Instagram, Hardy ha condiviso un nuovo sguardo su Venom 2 in una foto dal set mai vista prima. L’immagine mostra un casco da motociclista oscurato con il riflesso di Venom nella visiera.
Visualizza questo post su Instagram
La nuova immagine si adatta decisamente all’universo di Venom, data la presenza delle molte moto nel primo film. Durante il film originale del 2018, il personaggio di Hardy e il suo alter ego alieno guidano una Ducati Scrambler Full Throttle e una Ducati Scrambler 1100 Special personalizzate. Scopriremo presto i nuovi modelli presenti nel sequel quando il nuovo capitolo ci mostrerà ancora una volta dei modelli unici e personalizzati.