Rocky IV: Sylvester Stallone ha condiviso su Instagram una foto molto rara del film
Sylvester Stallone ha stuzzicato i fan e non poco in vista del rilascio della director's cut!
Sylvester Stallone ha condiviso su Instagram una nuova rara immagine di Rocky IV con Dolph Lundgren, alias Ivan Drago. L’attore è diventato famoso in tutto il mondo proprio grazie al ruolo del pugile Rocky Balboa, che ha interpretato nei sei film della saga e nei due spin-off Creed – Nato per combattere (2015) e Creed II (2018). Rocky IV è il film che ha incassato di più al botteghino rispetto agli altri capitoli e ha narrato la sfida tra Rocky e Ivan Drago, dopo che quest’ultimo ha ucciso sul ring Apollo Creed.
Chi lo segue, sa bene che Sylvester Stallone è molto attivo sui social, tant’è che la scorsa estate ha annunciato proprio sui social una director’s cut di Rocky IV. Una director’s cut che è stata completata lo scorso aprile e che è pronta a debuttare nei cinema statunitensi l’11 novembre 2021. Il buon vecchio Sly ha deciso di stuzzicare i fan pubblicando una foto molto rara del film che mostra lui e Dolph Lundgren nei panni dei due pugili.
Visualizza questo post su Instagram
Nella didascalia, Sylvester Stallone ha rivelato di aver visto il trailer della director’s cut, definendolo “incredibile“. Ma non solo. Secondo Sly, la nuove versione della battaglia di Drago e Rocky sarà straordinaria. Insomma, se voleva creare dell’hype, ci è riuscito benissimo!