Magic: The Gathering – la serie Netflix ha scelto il suo attore protagonista
La serie Netflix di Magic: The Gathering ha scelto Brandon Routh per prestare la voce al ruolo principale.
La serie Netflix di Magic: The Gathering ha scelto Brandon Routh come protagonista.
La prima notizia sul casting della serie Netflix animata di Magic: The Gathering, basata sul popolare gioco di carte collezionabili, è arrivata. È stato rivelato che Brandon Routh interpreterà il ruolo principale dell’eroico Planeswalker Gideon Jura.
Sebbene i dettagli sulla trama di questa serie siano ancora avvolti nel mistero, durante un annuncio fatto durante lo streaming online di Wizards of The Coast’s Magic Showcase 2021, Routh è stato il primo membro del cast vocale a essere ufficialmente rivelato e presterà la sua voce a uno dei i personaggi chiave della serie.
Dal poco che sappiamo finora, questa serie si concentrerà sulle storie di importanti Plainswalker, sia buoni che cattivi, che i fan fedeli di Magic: The Gathering sicuramente riconosceranno. Tuttavia, è stato anche detto che la serie sarà accessibile anche a tutti coloro che non possiedono alcuna conoscenza preliminare della tradizione di Magic. Sebbene il debutto della serie sia stato posticipato, Wizards of the Coast ha dichiarato che la serie animata è attualmente in piena produzione: tutti gli script per la prima stagione sono scritti e registrati.
Brandon Routh è noto per aver recitato in film come Superman Returns e Scott Pilgrim vs. The World. Inoltre, ha interpretato il ruolo di Ray Palmer in Arrow e successivamente ha ripreso quel ruolo per il mondo DC.
Magic: The Gathering doveva originariamente essere presentata in anteprima nel 2021, tuttavia, proprio come molte altre serie e film, il suo debutto è stato purtroppo posticipato a causa della pandemia di COVID-19. Inoltre, è stato anche annunciato che un romanzo prequel scritto da Django Wexler, autore di romanzi fantasy come la saga The Shadow Campaigns, uscirà contemporaneamente alla serie alla fine del 2022.