Gomorra – Stagione 5: il nuovo teaser trailer della stagione finale è un tripudio di violenza

La resa dei conti è vicina. Gomorra tornerà con la sua stagione finale a novembre, sempre su Sky e in streaming su Now.

La stagione finale di Gomorra arriverà su Sky e Now a novembre

Ormai manca pochissimo al gran finale di Gomorra, la celebre serie italiana apprezzata in tutto il mondo di cui oggi vengono rilasciati un nuovo teaser trailer e il poster della stagione finale. Il poster vede il testa a testa tra i due storici protagonisti, Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) e Genny Savastano (Salvatore Esposito). L’Immortale infatti è tornato, e per Genny nulla sarà più come prima. La resa dei conti arriverà a novembre su Sky e in streaming su NOW. La serie è un prodotto Sky Original e Cattleya, creata in collaborazione con Beta Film e nata da un’idea di Roberto Saviano, già autore dell’omonimo romanzo.

gomorra 5

Girati fra Napoli e Riga, i nuovi episodi della serie – nella classifica del New York Times al quinto posto fra le produzioni non americane più importanti del decennio 2010/2020 – sono scritti dagli sceneggiatori Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Completano il team di scrittura Gianluca Leoncini e Valerio Cilio. I primi 5 episodi di Gomorra – Stagione finale e il nono sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi della stagione 4 e del film L’Immortale, mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie.

Di seguito la sinossi ufficiale della stagione finale.

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.