Intrusion: il trailer del nuovo thriller Netflix è inquietante!
Il lungometraggio è diretto da Adam Salky e vede Freida Pinto e Logan Marshall-Green come protagonisti
Intrusion arriverà sulla piattaforma streaming americana il 22 settembre 2021
Intrusion è il nuovo thriller Netflix diretto da Adam Salky (Blindspot, The College Admissions Scandal) che vede come protagonisti gli attori Freida Pinto e Logan Marshall-Green, nei panni di una coppia che ha molti problemi con la propria casa, presa di mira da alcuni attacchi indesiderati. Qualche ora fa, sul canale YouTube ufficiale di Netflix Italia, è stato caricato il primo trailer della realizzazione, che appare davvero angosciante ed inquietante. Oltre a questi elementi spaventosi, il video mette in evidenza una sotto-trama, appena accennata, che sembra molto interessante, volta ad approfondire ancora di più gli attacchi che subiscono i protagonisti.
Intrusion, come riportato dalla descrizione sotto il trailer ufficiale, ha la seguente sinossi (che trovate qui di seguito).
Una coppia sposata si trasferisce in una piccola cittadina, ma un’irruzione in casa sconvolge la moglie e alimenta il sospetto nei confronti delle persone che la circondano. Freida Pinto e Logan Marshall-Green sono i protagonisti di Intrusion, diretto da Adam Salky. Solo su Netflix dal 22 settembre.
A dire il vero la trama effettiva non è spiegata nei dettagli, quindi possiamo aspettarci di tutto, anche se l’incipit sembra curioso. A questo punto non resta che attendere l’arrivo della pellicola sulla piattaforma streaming americana, che avverrà il 22 settembre, in tutti i paesi in cui il servizio on demand è disponibile. Il cast della realizzazione è composto anche da Robert John Burke nel ruolo del Detective Stephen Morse, Hayes Hargrove che presta il volto a Bill Whitman, Mark Sivertsen che incarna Dylan Cobb, Sara Minnich e molti altri ancora. Il titolo è scritto da Chris Sparling (Greenland, Dark Hall) con la produzione affidata a Sea Smoke Entertainment, Creator Media Entertainment, EMJAG Productions, Good Universe e Outlaw Productions.
Leggi anche Il potere del cane: il trailer del film Netflix con Benedict Cumberbatch