Sophie Turner ricorda i bei tempi di Game of Thrones
L'attrice ha condiviso una storia su Instagram della sua collega Carice Van Houten, interprete di Melisandre
Sophie Turner è adesso impegnata in altri progetti
Sophie Turner, giovane attrice inglese classe ’96, è principalmente ricordata per la sua partecipazione, dal 2011 al 2019, alla serie Game of Thrones, kolossal fantasy televisivo che le ha permesso un lancio incredibile nel panorama dell’intrattenimento mondiale. L’artista, dopo il suo viaggio a Westeros, ha fatto parte del cast di X-Men – Dark Phoenix del 2019 (era anche apparsa in X-Men – Apocalisse uscito nel 2016), oltre a diverse in incursioni in alcuni videoclip e sembra che stia per fare di nuovo capolino nel mondo televisivo con la serie HBO Max The Staircase. Da qualche ora, però, la diva è voluta tornare all’epoca di Gran Inverno, quando era ancora una Principessa degli Stark.
Sophie Turner, infatti, ha recentemente condiviso, sul suo profilo Instagram (come riportato da ComicBook), una storia della collega Carice Van Houten che all’interno de Il Trono di Spade ha interpretato Melisandre, dove appare in compagnia dell’attrice sopracitata e Kit Harington (Jon Snow), Liam Cunningham (Ser Davos), Gwendoline Christie (Brienne di Tarth), Kristofer Hivju (Tormund) e Ben Crompton (Eddison Tollett). A contornare questa allegra foto, la scritta Happy Days, giorni in cui, tra una ripresa ed un altra, la crew si poteva godere un po’ di sano tempo insieme.
Game of Thrones è ispirato alla saga letteraria Le Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin che ha seguito la serie in qualità di produttore esecutivo. I creatori dello show, invece, sono David Benioff e D.B. Weiss con la produzione di Television 360, Grok! Television, Generator Entertainment, Startling Television e Bighead Littlehead. Il cast ha visto il coinvolgimento, oltre che di Sophie Turner, di Sean Bean nel ruolo di Eddard Stark, Mark Addy (Robert Baratheon), Peter Dinklage nella parte di Tyrion Lannister, Jack Gleeson che incarna Joffrey Baratheon, Jason Momoa (Khal Drogo) e molti altri ancora.