Cowboy Bebop: Daniella Pineda risponde a chi critica la sua Faye Valentine

Volto di Faye Valentine nel live-action di Cowboy Bebop con John Cho, Daniella Pineda risponde a chi ha criticato il casting.

Tra i volti della serie live-action Netflix di Cowboy Bebop, Daniella Pineda ha usato i social per rispondere a chi non ha apprezzato la scelta dell’attrice per il ruolo di Faye Valentine

Pochi giorni fa, sono state rilasciate online le prime immagini di Cowboy Bebop, serie live-action targato Netflix che porterà sugli schermi l’omonimo anime, che in passato ha già ispirato manga e videogiochi. A seguito della pubblicazione degli scatti, non sono mancate le critiche di alcuni fan della serie, che non hanno apprezzato quanto visto finora. In particolare, non sono mancate le critiche nei confronti di Daniella Pineda, attrice scelta per vestire i panni di Faye Valentine. Secondo alcuni, Pineda non assomiglierebbe abbastanza alla controparte animata e anche i costumi non avrebbero fatto breccia nel cuore di alcuni spettatori.

La star di Cowboy Bebop, però, non è rimasta in silenzio e ha impugnato il cellulare per condividere la propria opinione sulla questione, condividendo alcuni video online. “Innanzitutto, volevo scusarmi con i fan per non essere anatomicamente uguale al personaggio di Faye Valentine,” ha esordito Pineda. “Alta più di un metro e ottanta, con una quinta di seno, una vita di cinque centimetri. Sapete, hanno cercato ovunque una donna simile e non sono riusciti a trovarla, il che è alquanto strano. Quindi alla fine hanno optato per il mio c*lo basso.”

Leggi anche: Annunciati nuovi film e serie TV sui Digimon 

In un momento successivo del video, l’attrice ha anche parlato delle scelte riguardanti il costume, che non corrisponderebbe esattamente a quello presente nell’anime di Cowboy Bebop. “Abbiamo provato, ma se fai stunt indossando fazzoletti, quei cosi finiscono per sparire, si strappano, a volte si perdono…” ha continuato Pineda, aggiungendo: “A ogni modo, […] di quel costume originale, ne hanno fatti un paio, ma come dicevo, sono stati risucchiati nelle mie svariate fessure per non essere più ritrovati, quindi abbiamo dovuto costruire qualcosa che resistesse alla prova del tempo.”

I feedback nei confronti delle prime immagini di Cowboy Bebop non sono comunque stati tutti negativi, con svariati post fiduciosi nel progetto firmato Netflix. La serie vede anche John Cho nei panni di Spike Spiegel e Mustafa Shakir in quelli di Jet Black. L’uscita è prevista per il 19 novembre. Di seguito, i video con protagonista Daniella Pineda. QUI invece potete leggere la sinossi ufficiale.

 

Tags: Netflix