Batwoman – Stagione 3: trovata l’interprete di Poison Ivy!
Sarà Bridget Regan a interpretare Poison Ivy nella terza stagione della serie Batwoman.
La terza stagione di Batwoman vedrà Bridget Regan nei panni della pericolosa Poison Ivy
Dopo averla preannunciata nei momenti salienti del finale della seconda stagione, Batwoman ha ufficialmente trovato la sua Poison Ivy. È stato infatti annunciato che Bridget Regan è stata scelta per il ruolo di Pamela Isley/Poison Ivy e che debutterà come guest star ricorrente nella terza stagione della serie. Regan non è estranea al mondo delle serie TV basate sui fumetti avendo precedentemente interpretato Whitney Frost/Madam Masque nella seconda stagione di Agent Carter. L’attrice, di origini irlandesi, è soprattutto celebre per le serie La spada della verità, Jane the Virgin e The Last Ship. Nel cast della terza stagione ci sono anche: Victoria Cartagena come Renee Montoya, Nick Creegan come Marquis Jet e Robin Givens come Jada Jett.
La Poison Ivy di Regan è descritta come una ex studentessa di botanica della Gotham University, appassionata e brillante scienziata con una mente brillante pronta a cambiare il mondo in meglio. Ma i suoi piani cambiano quando viene sottoposta a un esperimento da parte di un collega e le vengono iniettate delle tossine che la trasformano nella famigerata villain di Batman Poison Ivy. Con un formidabile potere che le scorre nelle vene, Pamela usa i suoi poteri per fare ciò che ritiene più giusto, anche se Batman e le persone a lei più vicine non sono d’accordo con i suoi metodi.
Il personaggio è stato menzionato per la prima volta a metà della stagione 2 di Batwoman, ed è stato poi citato in modo piuttosto importante nel finale, sempre della stagione 2.