Stasera in TV: tra i film da vedere anche Il sindaco del rione Sanità
Cosa vedere stasera in TV, martedì 7 settembre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 7 settembre 2021, potete vedere, tra le altre cose, Vicino all’orizzonte.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Il sindaco del rione Sanità (2019), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie
Diretto da Mario Martone, Il sindaco del rione Sanità è un film del 2019 interpretato da Francesco di Leva, Massimiliano Gallo, Roberto De Francesco e Adriano Pantaleo. Antonio Barracano è un uomo dìonore che amministra il rione Sanità. Viene aiutato dal medico Fabio della Ragione che impedisce di portare a galla i risultati dei regolamenti dei conti che avvengono nel quartiere. La vita nella Sanità però si interrompe quando Antonio si scontra con il ricco Arturo, dando origine a un immenso conflitto.
La mia famiglia a soqquadro (2016), stasera in tv alle 21:50 su Rai 1
Diretto da Max Nardari, La mia famiglia a soqquadro è un film del 2016 interpretato da Gabriele Cappio, Bianca Nappi, Marco Cocci ed Elisabetta Pellini. Martino ha undici anni ed è l’unico ad avere i genitori ancora insieme e innamorati. Invidierà i suoi compagni, che beneficiano della separazione dei propri genitori. Così Martino metterà su un piano per far separare i suoi genitori.
Vicino all’orizzonte (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance
Diretto da Tim Trachte, Vicino all’orizzonte è un film del 2019 interpretato da Luna Wedler, Jannik Schumann, Luise Befort e Victoria Mayer. Jessica ha diciotto anni e si innamora del bello e sicuro di sé Danny, che però nasconde un oscuro segreto. Jessica si rende conto che con lui non può avere il futuro che sognava, ma non per questo smetterà di credere nell’amore.
All eyez on me (2017), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama
Diretto da Benny Boom, All eyez on me è un film del 2017 interpretato da Demetrius Shipp Jr., Danai Gurira, Kat Graham e Annie Ilonzeh. Tupac Shakur decide di lasciare la sua vita da adolescente per la thug life californiana. Diventato rapper, coltiva il sogno di cambiare il mondo e di fare la differenza, ma il prezzo è il suo coinvolgimento nella guerra tra bande della East Coast.
L’ultimo Vermeer (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due
Diretto da Dan Friedkin, L’ultimo Vermeer è un film del 2020 interpretato da Claes Bang, Guy Pearce, August Diehl e Vicky Krieps. Un soldato indagasui furti d’arte commessi nella Seconda guerra mondiale, tra i quali anche un Vermeer.
Smallfoot: il mio amico delle nevi (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection
Diretto da Karey Krikpatrick e Jason Reisig, Smallfoot: il mio amico delle nevi è un film del 2018 in cui si racconta la storia di un giovane Yeti che vuole dimostrare l’esistenza degli essere umani ai suoi simili. Diventando famoso, getta il caos nella sua comunità.
The accountant (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1
Diretto da Gavin O’Connor, The accountant è un film del 2016 interpretato da Ben Affleck, Anna Kendrick, J.K Simmons e Cynthia Abbai-Robinson. Christian Wolff è un genio della matematica che lavora sotto copertura come contabile per alcune pericolose organizzazioni criminali. Christian accetta l’incarico di una società di robotica dove ci sono delle discrepanze nei conti. Appena Christian inizia a trovare la verità, le vittime coinvolte in questa missione diventano sempre di più.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Coma (2020), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Uno
Diretto da Nikita Argunov, Coma è un film del 2020 interpretato da Milos Bikovic, Lyubov Aksyonova, Aleksey Serebryakov e Rinal Mukhametov. Dopo un incidente, un uomo si risveglia in un mondo strano e diverso da come lo ricordava. Il suovo mondo è basato sui ricordi dei suoi abitanti, tutti in coma profondo. L’uomo dovrà quindi capire come risvegliarsi.