The Guilty: il trailer del film Netflix è un concentrato di adrenalina e mistero
Il lungometraggio, diretto da Antoine Fuqua, vede Jake Gyllenhaal come attore protagonista.
The Guilty arriva sulla piattaforma streaming il 1° ottobre
The Guilty è il nuovo lungometraggio di Antoine Fuqua (Attacco al potere – Olympus Has Fallen, The Equalizer – Il vendicatore) noto regista di film action al cardiopalma, che vede come protagonista Jake Gyllenhaal nei panni di un operatore del 911 che si trova di fronte ad una situazione inaspettata. L’opera, che arriva su Netflix, si è recentemente mostrata con il primo trailer in assoluto, dal contenuto davvero interessante e curioso. Ecco la sinossi ufficiale così come è riportata dal video in questione.
The Guilty racconta gli eventi di una sola mattina a seguito di una chiamata al 911. Nel tentativo di salvare la persona al telefono in grave pericolo, l’operatore Joe Bayler (Gyllenhaal) si rende conto ben presto che nulla è come sembra e che l’unica via d’uscita è affrontare la realtà.
Il trailer di The Guilty è totalmente incentrato sul personaggio di Joe Baylor che durante la sua giornata lavorativa riceva una chiamata diversa dal solito. Da qui si sviluppa un intrigo al cardiopalma che, nonostante non abbiamo effettivamente delle informazioni concrete, ci appare davvero intrigante. Il risultato sembra essere quella linea di bilanciamento tra action e thriller tale da tenere incollato il pubblico alla sedia e catturarlo completamente. Vedremo se sarà così.
The Guilty è prodotto da Amet Entertainment, Bold Films, Endeavor Content, Fuqua Films e Nine Stories Production con una sceneggiatura firmata da Nic Pizzolatto, noto per aver sceneggiato le tre stagioni di True Detective e I magnifici 7, sempre dello stesso Fuqua. Il cast, invece, è composto anche da Paul Dano, Ethan Hawke, Riley Keough, Peter Sarsgaard, Beau Knapp e molti altri, tutti in ruoli misteriosi. Possiamo vedere la pellicola a partire dal 1° ottobre sulla piattaforma streaming sopracitata, ovviamente in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.