Dexter: New Blood – Il nuovo trailer rivela un inatteso ritorno
Nel filmato ci viene inoltre presentato un nuovo serial killer.
Nel nuovo trailer di Dexter: New Blood, la stagione revival della nota serie TV, il protagonista torna a incontrarsi con suo figlio Harrison
Il nuovo trailer dedicato a Dexter: New Blood, la stagione revival della nota serie TV, si chiude con un ritorno inatteso: Harrison, il figlio del protagonista, raggiunge suo padre nella sua nuova dimora nello stato di New York. Durante l’episodio finale della stagione 8, l’ultima prima di questo ritorno, Dexter aveva compiuto la difficile scelta di allontanarsi da suo figlio. La decisione era stata motivata dalla necessità di proteggere il piccolo, che non sarebbe stato al sicuro fintanto fosse rimasto insieme al padre.
Per la maggior parte della sua durata, questo nuovo trailer di Dexter: New Blood si concentra però su altri aspetti della nuova stagione. Nella prima parte vediamo alcuni scorci della nuova vita di Dexter, che ha appeso al chiodo la mannaia ed è diventato parte della comunità di Iron Lake, una cittadina di modeste dimensioni; il killer di killer ha anche intrapreso una relazione sentimentale con il capo della polizia locale. Nella seconda parte, prima della rivelazione del ritorno di Harrison, vediamo come l’idillio del protagonista sia turbato dall’arrivo di un nuovo assassino, che seleziona le proprie vittime tra i giovani della zona.
Dexter: New Blood è stato pensato per essere una mini serie autoconclusiva e, per il momento, non sembra che ci siano piani per la realizzazione di un ulteriore seguito. Il suo debutto sui canali televisivi americani è previsto per il prossimo 7 Novembre 2021, mentre non si hanno ancora notizie certe riguardo alla distribuzione in Italia. In ogni caso, visto il grande successo ottenuto dalle stagioni originali delle show, il suo arrivo nel nostro paese è da considerarsi solamente questione di tempo.