Don’t Worry Darling: teaser trailer e data d’uscita del film con Florence Pugh e Harry Styles

Don't Worry Darling, atteso thriller psicologico diretto da Olivia Wilde, uscirà nelle sale statunitensi il prossimo autunno.

Don’t Worry Darling di Olivia Wilde si mostra nelle prime immagini in anteprima

Don’t Worry Darling, atteso thriller psicologico diretto da Olivia Wilde e interpretato da Florence Pugh e Harry Styles, uscirà nelle sale statunitensi il prossimo autunno, precisamente il 23 settembre 2022. Ambientato negli anni ’50, il film della New Line Cinema segue la storia di una casalinga che, insieme al marito, vive in una comunità sperimentale utopica nel deserto della California e che inizia a preoccuparsi che l’idilliaca realtà possa in realtà celare inquietanti segreti.

L’attrice e regista Olivia Wilde, che ha debuttato alla regia nel 2019 con La rivincita delle sfigate (disponibile su Amazon Prime Video), ha annunciato la data d’uscita del suo prossimo film sui suoi canali social, pubblicando anche il primo teaser trailer ufficiale. La regista ha inoltre sottolineato il fatto che il film uscirà esclusivamente nei cinema, ma resta da vedere se sarà così anche per l’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

Il cast stellare del film comprende anche Chris Pine, Wilde, Gemma Chan, KiKi Layne e Nick Kroll. Al posto di Harry Styles ci sarebbe dovuto essere Shia LaBeouf, ma il suo atteggiamento aggressivo sul set ha portato al suo licenziamento. Katie Silberman ha scritto la sceneggiatura, da un soggetto di Carey e Shane Van Dyke. Don’t Worry Darling ha iniziato le riprese a Los Angeles alla fine del 2020, ma la produzione è stata interrotta per due settimane dopo che qualcuno sul set è risultato positivo al COVID. Una sfortunata realtà per molti film che hanno dovuto affrontare le riprese durante la pandemia. Il film ha concluso la produzione a febbraio 2021.