Nessuna verità: trama, trailer e cast del film con Leonardo DiCaprio e Russell Crowe
I Premi Oscar Leonardo DiCaprio e Russell Crowe sono i protagonisti dello spy thriller Nessuna verità: ecco trama, trailer e cast!
Adattamento del romanzo Body of Lies del giornalista del Washington Post David Ignatius, Nessuna verità è uno spy thriller del 2008 diretto dal regista de Il Gladiatore e di Blade Runner Ridley Scott e con protagonisti gli attori Premi Oscar Russell Crowe e Leonardo DiCaprio.
La trama, il trailer e il cast del film Nessuna verità

Roger Ferris è un agente della CIA impegnato nella lotta al terrorismo. Reduce da una missione in Iraq che gli ha procurato una grave ferita alla gamba, viene incaricato di infiltrarsi nella rete di Suleiman, un pericoloso terrorista attivo in Medio Oriente e pronto a colpire obiettivi americani. Il piano di Ferris per stanare Suleiman si ispira a un capolavoro di intelligence messo in atto dagli inglesi durante la seconda guerra mondiale: Ferris utilizza come esca un cadavere, attribuendogli un falso nome e un falso passato. Spera così di seminare la confusione tra i terroristi, di istillare dubbi e sospetti, fino a costringere Suleiman a venire allo scoperto nel tentativo di identificare i traditori. Ma anche Hani Salaam, il capo dell’intelligence giordana, ha i suoi piani segreti per catturare il terrorista, e la collaborazione con la CIA diventa di ora in ora più spinosa.
Nessuna verità vede nel cast anche Mark Strong nel ruolo di Hani Salaam, Golshifteh Farahani nel ruolo di Aisha, Oscar Isaac nei panni di Bassam, Vince Colosimo nei panni di Skip, Michael Gaston in quelli di Holiday, Alon Abutbul nel ruolo di Al-Saleem, Simon McBurney nel ruolo di Garland, Ali Suliman nei panni di Omar Sadiki, Lubna Azabal nel ruolo di Cala, Kais Nashif nei panni di Mustafa Karami, Mehdi Nebbou nel ruolo di Nizar, Annabelle Wallis nel ruolo della fidanzata di Hani Salaam, Jamil Khoury nei panni di Marwan Sa-Kia e Michael Stuhlbarg nel ruolo dell’avvocato di Roger Ferris.