Ragazzi perduti: in lavorazione un remake con attori di It e A quiet Place
La produzione del film è curata da Warner.
Warner Bros. ha messo in cantiere il remake di Ragazzi perduti, il classico horror degli anni 80, e si è già messa in contatto con alcuni attori
Un nuovo remake appare all’orizzonte: Warner Bros. ha avviato la produzione del rifacimento di Ragazzi perduti, il classico horror per ragazzi degli anni 80 diretto dal compianto Joel Schumacher. L’idea dell’azienda sarebbe quella di prendere le vicende narrate dalla pellicola e trasporle ai giorni nostri, adattandole alla sensibilità del pubblico odierno. Sarebbero poi già stati individuati gli attori destinati a interpretare i protagonisti.
Secondo quanto diffuso da The Hollywood Reporter, per questo remake di Ragazzi perduti si è scelto di affidare due ruoli centrali a Noah Jupe e Jaeden Martell. Il primo è noto soprattutto per avere interpretato Marcus Abbott, il figlio maggiore della famiglia protagonista, sia in A Quiet Place che nel seguito A Quiet Place II. Il secondo ha invece fatto parte del cast dei due capitoli di It realizzati da Andy Muschietti. In queste pellicole, Martell ha interpretato il ruolo del giovane Bill Denbrough.
A Randy McKinnon è stato affidato il ruolo di stendere la sceneggiatura di questa revisitazione. McKinnon è noto soprattutto per avere lavorato a Chambers, la serie TV con protagonisti Uma Thurman e Nicholas Galitzine. La regia è stata invece affidata a Jonathan Entwislte, che è noto soprattutto per essere il creator di The End of the F***ing World e I Am Not Okay with This, dove recita un’altra veterana del giovane cast di It: Sophia Lillis.
Leggi anche Paranormal Activity 7: il trailer suggerisce l’arrivo di una nuova minaccia