The Batman: Matt Reeves condivide una nuova foto del film
Il regista ha sfruttato il Batman Day per rivelare qualcosa di più del suo film
In occasione del Batman Day, il regista di The Batman Matt Reeves ha condiviso con i fan un frame del film con Robert Pattinson
Per Matt Reeves, il regista dell’atteso The Batman, la ricorrenza del Batman Day è stata un’occasione per condividere con i fan una nuova immagine del suo progetto. L’autore ha infatti pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto della sala di montaggio dalla quale sta terminando l’editing del film; all’interno di questa, un frame della pellicola è chiaramente visibile. Il fermoimmagine in questione ha come protagonista il cavaliere oscuro, che in questo nuovo adattamento è interpretato da Robert Pattinson, intento a utilizzare una delle sue armi più iconiche: la pistola lancia rampino.
Wow, I have been away so long…! Just popping my head out of the editing room for a moment to say #HappyBatmanDay ! Can’t wait to share a lot more with you all four weeks from today at #DCFanDome ! (Sorry about the messy desk #LongHours) #TheBatman @TheBatman pic.twitter.com/ye0u1xQo65
— Matt Reeves (@mattreevesLA) September 18, 2021
Sempre all’interno del tweet, il regista si è scusato per la prolungata assenza di comunicazione da parte sua e si è dichiarato impaziente di incontrare i fan al DC FanDome, che avrà luogo per via telematica tra poco meno di un mese. Durante questa manifestazione, dedicata a tutte le novità legate alle proprietà intellettuali della DC, potrebbe essere rivelato anche il primo trailer esteso di The Batman. Infine, Reeves si è scusato per il disordine presente sulla sua scrivania e ha spiegato come questo sia dipeso principalmente dalla necessità di passare molte ore al giorno in sala montaggio.
Matt Reeves è nato a Rockville Center (New York, USA) nel ha avviato la sua carriera di regista nel 1996 con Tre amici, un matrimonio e un funerale. Si avvicina al cinema di genere nel 2008, anno in cui cura la regia del noto moster movie Cloverfield. Durante la scorsa decade, si è distinto soprattutto per essere stato dietro alla macchina da presa di Apes Revolution e The War, secondo e terzo capitolo della trilogia reboot de Il pianeta delle scimmie.
Leggi anche The Batman: Zoë Kravitz è Catwoman nella nuova promo art