Stasera in tv: tra i film da vedere anche A star is born
Cosa vedere stasera in TV, domenica 19 settembre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Allied (2016) stasera in tv alle 21.00 su Iris
Diretto da Robert Zemeckis, Allied è interpretato da Brad Pitt, Marion Cotillard, Jared Harris, Matthew Goode, Lizzy Caplan. 1942: un ufficiale alleato deve provare l’innocenza di sua moglie, una militante della Resistenza francese sospettata di essere una spia.
Le fantastiche avventure del ragazzo lupo (2019) stasera in tv alle 21.00 su Sky Family
Diretto da Martin Krejci, Le fantastiche avventure del ragazzo lupo vede nel cast Chloe Sevigny, Eve Hewson, John Turturro, Jaeden Martell, Chris Messina. Paul viene cresciuto da suo padre. Per lui, stringere amicizie è praticamente impossibile a causa del suo essere drasticamente diverso dai suoi coetanei. Affetto da ipertricosi congenita, ha una quantità anomala di capelli e peli. Al compimento dei tredici anni, Paul decide di cercare sua madre per ottenere le risposte di cui ha bisogno.
Morto Stalin, se ne fa un altro (2017) stasera in tv alle 21.10 su Rai Storia
Diretto da Armando Iannucci, Morto Stalin, se ne fa un altro ha nel cast Steve Buscemi, Russell Beale, Paddy Considine, Jason Isaac. Quando uno dei peggiori dittatori della storia, Stalin, muore nel 1953, i suoi fedelissimi si affrontano in una lotta senza esclusione di colpi per raggiungere il potere assoluto. Nessuno, però, sembra realmente preoccuparsi di governare il Paese.
A star is born (2018) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1
Diretto da Bradley Cooper, A star is born è interpretato dallo stesso Bradley Cooper, affiancato da Lady Gaga e Sam Elliot. Un musicista si innamora di una cantante disillusa e la porta al successo.
Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium
Il regno di Wuba (2015) stasera in tv alle 22.40 su Sky Family
Diretto da Raman Hui, Il regno di Wuba vede nel cast Jin Boran, Bai Baihe, Jiang Wu, Elaine Jin. Il tenero Wuba, figlio della Regina dei mostri e destinato a diventare il re della sua specie, viene affidato al giovane Tianyin che dovrà proteggerlo dagli umani.
The Idol (2015) stasera in tv alle 22.59 su Rai 5
Diretto da Hany Abu-Assad, The Idol ha nel cast Tawfeek Barhom, Kais Attallah, Hiba Attallah, Ahmad Qasem, Abdel Kareem Barakeh. Gaza, Palestina. Il piccolo Mohammed Assaf ama cantare, così insieme alla sorella Nour e a un gruppo di amici si esibisce in vari matrimoni per guadagnare qualche soldo. La loro band è alla buona, utilizzano vecchi strumenti musicali, ma nonostante tutto hanno il coraggio di sognare in grande. Tuttavia, un’inaspettata tragedia familiare mette un freno ai sogni di Mohammed, che una volta cresciuto si mette a lavorare come tassista. Anche tra mille difficoltà, la voglia di far sentire la propria voce risorge però prepotentemente e il giovane decide quindi di presentarsi alle audizioni di Arab Idol, il talent show più popolare nel mondo arabo. Il programma viene però registrato al Cairo e per poter arrivare in Egitto il ragazzo dovrà riuscire ad attraversare la frontiera di Gaza, ma la voglia di realizzare un sogno è più forte di qualunque ostacolo.