Obi-Wan Kenobi: nel logo della serie i due soli di Tatooine [FOTO]
L'attrice Bonnie Piesse ha condiviso una foto che mostra il logo della serie.
Obi-Wan Kenobi è l’attesa serie Disney+ con protagonista Ewan McGregor
Un nuovo logo dello show dedicato a Obi-Wan Kenobi mette in risalto i soli gemelli di Tatooine, il pianeta deserto della saga stellare di Guerre Stellari! A rivelare il logo è stata l’attrice della serie Bonnie Piesse, la quale ha postato sui social una foto dal set in cui indossa gli indumenti forniti dalla produzione, tra cui un cappellino con ricamato il logo dell’atteso show di Disney+. Davvero molto bello!
In her latest IG post, actress Bonnie Piesse (Aunt Beru) shows off her #ObiWanKenobi wrap party swag. The Disney+ series is scheduled to air in 2022. pic.twitter.com/3E00Gvsfk8
— CollectorsCantina (@CollectCantina) September 23, 2021
Lucasfilm ha tentato di sviluppare un film spin-off su Obi-Wan Kenobi, ma il progetto si è trasformato in una miniserie per il servizio streaming Disney+. Lucasfilm ha una grande varietà di show di Star Wars in cantiere per il servizio streaming, ma la serie su Obi-Wan Kenobi rimane uno dei più attesi, poiché segna il tanto atteso ritorno di Ewan McGregor al ruolo dei film prequel della saga. Lo show vedrà inoltre il ritorno di Hayden Christensen come Darth Vader, aggiungendo ulteriore intrigo alla serie! Diciamo “intrigo” perché al momento i dettagli sulla trama sono davvero scarni. Sappiamo per certo che la serie sarà ambientata tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza. Mostrerà il tempo dell’esilio di Obi-Wan su Tatooine, il che significa che sicuramente rivedremo l’iconica e deserta location di Star Wars! Il pianeta desertico dovrebbe svolgere un ruolo considerevole nello show, e il nuovo logo è qui per provarlo.