Sex/Life è stata rinnovata? Netflix ha deciso il futuro della serie!
Sex/Life è stata una delle serie più viste su Netflix nel 2021. Sarà stata rinnovata? Scopriamolo subito!
Il triangolo amoroso tra Billie, Cooper e Brad è destinato a continuare. Netflix, infatti, ha deciso di rinnovare per una seconda stagione Sex/Life, la serie tv scritta da Stacy Rukeyser e basata sul romanzo 44 Chapters About 4 Men del 2016 scritto da BB Easton e che vede protagonisti Sarah Shahi, Mike Vogel e Adam Demos. Un rinnovo che quasi tutti si aspettavano, visto che la serie – che ha debuttato con la sua prima stagione lo scorso 25 giugno – è stata vista da ben 67 milioni di famiglie nelle prime quattro settimane.
Per chi ancora non l’abbia vista, Sex/Life segue le vicende di Billie, una donna dal turbolento passato sessuale che, dopo alcuni anni di matrimonio con Cooper, è rinchiusa nel solito tran tran della vita quotidiana da madre, venendo inoltre trascurata da suo marito con il quale i rapporti sessuali diminuiscono sempre di più. Si rifugerà così nel suo diario dove scriverà dei rapporti avuti con l’ex Brad, a cui continua a pensare nonostante gli otto anni trascorsi dalla loro relazione. Tutto si complicherà quando Brad tornerà nella sua vita e Cooper leggerà il suo diario.
“Sex/Life è un sogno che si avvera. Creare uno spettacolo sulla sessualità femminile non è solo immensamente divertente ma anche incredibilmente gratificante“, ha dichiarato la showrunner, creatrice, produttrice esecutiva e scrittrice Stacy Rukeyser. “Quando penso a tutte le donne che mi hanno scritta da tutto il mondo dicendo che la serie rispecchia molto la loro vita, mi sento molto felice“, ha concluso.