Jack Reacher: Never Go Back – Tom Cruise nelle prime foto del sequel
Jack Reacher è tornato. Dopo aver ricevuto un bel po’ di consensi e portando nelle casse della distribuzione oltre 218.000.000 $ in tutto il mondo con il suo film d’esordio del 2012, Jack Reacher è tornato nel nuovissimo sequel dal titolo Jack Reacher: Never Go Back, che uscirà il prossimo 20 ottobre nei cinema italiani. Oggi finalmente possiamo dare il nostro primo sguardo ufficiale al film diretto dal regista Ed Zwick. Le prime foto non sono di certo le più rivelatrici, ma ci mostrano per la prima volta i protagonisti del film, interpretato da Tom Cruise e Cobie Smulders, nella vibrante ambientazione di New Orleans. Abbiamo anche intravisto un recente arresto e un insanguinato Reacher, che non è certamente una buona notizia per chi sta aspettando con ansia il ritorno di Tom Cruise. I dettagli sulla trama del film sono scarsi, ma sicuramente sarà un adattamento cinematografico del romanzo del 2013 dello stesso di Lee Child. Parlando con People Magazine, Zwick ha espresso il suo entusiasmo sul ricongiungimento con Tom Cruise tredici anni dopo la loro ultima collaborazione, L’ultimo Samurai, ed ha continuato a lodare l’etica del lavoro della superstar:
“Non ho mai visto nessuno più preparati sia fisicamente che mentalmente di Tom, lui è instancabile e incredibilmente concentrato. “
Il regista ha anticipato anche che il film approfondirà ulteriormente il personaggio di Jack Reacher e assicura i fan che arriveranno a vedere un sacco di manovre acrobatiche degne del re degli stunt: “È un lavoro piuttosto noioso per essere essere lo stunt di Tom, egli ha fatto tutto al posto degli stunt. È quasi un segno distintivo di quello che fa. lo fa ogni volta e in ogni film”. Date uno sguardo alla gallery di seguito con le prime immagini di Tom Cruise.