Vikings: Valhalla, il trailer della serie Netflix presenta nuovi eroi leggendari
Il primo sguardo alla nuova serie Netflix, Vikings: Valhalla ci porterà alla fine dell'era vichinga.
Il primo sguardo alla nuova serie Netflix, Vikings: Valhalla, introduce il cast della serie e offre uno sguardo alle leggendarie figure vichinghe.
Vikings: Valhalla di Netflix, l’imminente spin-off della serie di grande successo Vikings, ha rivelato il suo primo trailer all’evento TUDUM, rivelando il suo cast e le leggendarie figure scandinave che interpretano. La clip ha offerto un primo sguardo a Leif Erikson, Freydís Eiríksdóttir, Harald Hardrada, interpretati rispettivamente da Sam Corlett, Frida Gustavsson e Leo Suter. La serie è ambientata un secolo dopo la serie originale ed esplorerà la fine dell’era storica conosciuta come l’era vichinga. Vikings: Valhall è stato annunciato nel 2019.
Mentre la serie sequel di 24 episodi segna una transizione dalla rete al servizio di streaming, è anche collegato il team creativo dietro la serie originale. Ciò include il creatore Michael Hirst, che fungerà anche da produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, che è stato anche produttore esecutivo della serie originale.
Vikings ha debuttato nel 2013 e originariamente seguiva la saga di Ragnar Lothbrok. La serie ha quindi spostato l’attenzione sulla storia dei suoi figli e sull’eredità lasciata da Ragnar. Dopo sei stagioni, la serie si è conclusa a marzo di quest’anno, con l’uscita dell’ultima stagione su Amazon Prime Video. Nonostante la distanza temporale tra la serie originale e Valhalla, la serie di Netflix conterrà almeno un volto familiare: il Veggente, interpretato da John Kavanagh.