Norman Reedus: ‘Ghost Rider? Sarebbe un sogno per me’

A Norman Reedus piacciono le moto. Se non ve ne siete ancora accorti è perché evidentemente non siete veri fan di The Walking Dead, dove l’attore cavalca una moto regolarmente. Per è letteralmente una droga, un’ossessione dalla quale difficilmente distaccarsi. Ebbene, Norman Reedus, a questo punto  potrebbe tranquillamente interpretare un celebre personaggio dei fumetti, noto proprio per la sua moto: Ghost Rider  di Marvel Comics. Quando Uproxx gli ha chiesto se sarebbe stato a suo agio su quel particolare veicolo, sembrava entusiasta, sottolineando inoltre lo stile del personaggio.

“Oh yeah. Sarebbe fantastico davvero. Ricevere un ruolo così incredibile, poi quel cranio infuocato lo adoro. Fuck yeah. ci sto!”, ha detto Norman Reedus. L’attore, un beniamino dei fan di The Walking Dead, ha anche espresso la sua ammirazione per la versione di Nicholas Cage.

Un nuovo film su Ghost Rider è possibile visto il partenariato Marvel e Netflix, dopo che i suoi diritti per lo sviluppo in live action sono stati restituiti alla Marvel un paio di anni fa. Cage ha fatto due film con il personaggio, il primo moderatamente ricevuto e il secondo ampiamente stroncato, anche se ha fatto quei film in parte auto-finanziati e fuori da un vero amore per Johnny Blaze. Se Ghost Rider non dovesse avere una serie su Netflix corre voce che la serie sarebbe accorpata con altri personaggi soprannaturali come Blade. Quindi Norman Reedus potrebbe assumere le vesti di Ghost Rider in aggiunta al suo lavoro su The Walking Dead, che rimane comunque incerto visto i cambiamenti in atto della serie.