Blush: il trailer del corto di Apple ci presenta una curiosa storia spaziale
L'opera, prodotta da SkyDance Animation, è diretta e scritta da Joe Mateo.
Blush arriva su Apple TV+ il 1° ottobre 2021
Blush è il nuovo cortometraggio animato diretto e scritto da Joe Mateo (I Robinson – Una famiglia spaziale, Larry & Wayne – Missione Natale) che sbarca su Apple TV+ a breve. La realizzazione presenta al pubblico una storia spaziale alternativa rispetto a quanto abbiamo visto fino adesso che è espressa perfettamente dalla breve sinossi seguente.
Blush segue il viaggio e le possibilità di sopravvivenza di un orticoltore-astronauta bloccato su un desolato pianeta nano dopo uno schianto. Con l’arrivo inaspettato di un etereo visitatore, il nostro viaggiatore, un tempo solitario, scopre la gioia di costruire una nuova vita e si rende conto che l’universo gli ha riservato una salvezza sorprendente.
Di recente è stato pubblicato il primo trailer in assoluto di Blush, come riportato da un comunicato stampa, che potete trovare in calce al nostro articolo e sul canale YouTube ufficiale di Apple TV. Il filmato, di brevissima durata, vede al centro l’incontro tra un’astronauta e una misteriosa entità spaziale. Tra i due, inevitabilmente, nasce un rapporto speciale che possiamo vedere riprodotto, almeno nelle parti fondamentali, dai passaggi narrativi del video. Il tutto è necessario solo per introdurre la trama della realizzazione e le due figure principali, mettendo la curiosità necessaria sul risultato finale.
Blush è prodotto da Apple Original Films, Skydance Animation e Skydance Media. Apple, come i suoi concorrenti nel mondo dello streaming, sta spingendo sempre di più nella creazione di titoli originali come la recente Fondazione ispirata all’omonimo Ciclo di romanzi di Isaac Asimov e, di prossima uscita, Emancipation di Antoine Fuqua con Will Smith, Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Swan Song con Mahershala Ali e Naomie Harris e molti altri ancora. Blush arriva sul servizio streaming sopracitato il 1° ottobre 2021.