Claudia Koll shock: “Il Diavolo mi è salito sul corpo e mi ha stritolata”
Claudia Koll svela un inquietante aneddoto inerente alla fede
Claudia Koll ha raccontato un fatto sconvolgente: l’incontro con Satana
Claudia Koll è una donna profondamente cambiata. Non nell’aspetto (ancora oggi bellissima), quanto nell’animo. L’ex attrice ha riscoperto nella fede quella pace interiore di cui andava tanto alla ricerca e oggi è una convinta credente. In un’intervista tivù, ha raccontato questa sua seconda fase, svelando un inquietante aneddoto, riguardante il Male assoluto, il diavolo.
Claudia Koll è stata ospite di Ti Sento, trasmissione condotta da Pierluigi Diaco su Rai Due. Accompagnata dall’immersione totalizzante dei suoni e dalle suggestioni emotive proposte dal padrone di casa, l’artista ha commentato alcune foto di scena della pellicola Così fan tutte.
Quegli scatti con Tinto Brass le provocano fastidio. È diventata un’altra persona e rivangare il passato, guardando indietro, nonostante sia proiettata verso il futuro, la disturba. Le immagini risalenti ad allora le ricordano un tempo che è contenta sia passato.
Alla domanda se il Male, il diavolo, esista, Claudia Koll ha risposto in modo affermativo. Lei ne è la prova – ha affermato -, essendo stata aggredita fisicamente: le è salito sul corpo, l’ha stritolata e le ha detto che era la morte, che era venuto per ucciderla.
Quindi era uno spirito, non lo ha visto: lo spirito non si vede. Però si sente e ha percepito pure l’odio provato nei confronti dell’uomo e del suo corpo, l’accanimento che nutre.
E in quel momento – ha proseguito Claudia Koll – ritiene sia stato Dio ad aiutarla, in quanto le venne in mente un film visto da ragazzina, i primi da adolescente al cinema: L’esorcista. Ricordando che il sacerdote teneva il crocefisso fra le mani, fece altrettanto, mentre gridò il Padre Nostro. Pensa l’abbia ispirata Dio, perché nel Padre Nostro dicono “Liberaci dal male”.