BMF – Black Mafia Family: la serie di 50 Cent è stata rinnovata per una stagione 2
BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti d'America.
STARZPLAY annuncia il rinnovo della serie BMF – Black Mafia Family, prodotta dal rapper 50 Cent
STARZPLAY, il servizio streaming di STARZ, ha annunciato che ha ordinato una seconda stagione di BMF – Black Mafia Family. La decisione del rinnovo arriva dopo al grande successo della prima stagione della serie, già disponibile in streaming anche in Italia. Ambientata nella Detroit degli anni ’80 la serie, prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson, racconta la vera storia della famiglia Flenory.
“Curtis Jackson continua a scovare e coltivare storie come BMF, storie che sono culturalmente rilevanti e inedite, che contribuiscono alla diversità sia di fronte che dietro le telecamere”, ha detto Jeffrey Hirsch, presidente e CEO di STARZ. “Dopo un debutto così forte, non vediamo l’ora di vedere cosa offriranno Curtis, Randy e il cast nella seconda stagione”.
Leggi anche BMF – Black Mafia Family: recensione del pilot della serie prodotta da 50 Cent
BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e che diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti d’America. Nel cast troviamo Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr., figlio di Demetrius “Big Meech” Flenory; Da’ Vinchi (The Way Back, Grown- ish); Russell Hornsby (Barriere, The Hate U Give); Michole Briana White (Dead to Me); Ajiona Alexus (Empire, Tredici); Eric Kofi-Abrefa (Blue Story, Fury); Myles Truitt (Black Lightning); Steve Harris (The Practice, Amori e sparatorie); la rapper di Detroit Arkeisha “Kash Doll” Knight, Wood Harris (Empire, Creed) e Snoop Dogg (Dolemite Is My Name, Soul Plane, Training Day).
La serie è prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson insieme allo showrunner, produttore esecutivo, e sceneggiatore Randy Huggins (Star, Rebel, Power). Tasha Smith (Empire, Power, Why Did I Get Married?) è la regista di più episodi della serie ed è anche produttrice esecutiva. Terri Kopp, Anthony Wilson e Anne Clements sono produttori esecutivi. BMF è prodotta dalla G-Unit Film and Television di Curtis “50 Cent” Jackson, in associazione con Lionsgate Television per STARZ.