Angelina Jolie rivela: “Prima di Eternals, ho rifiutato il ruolo di una famosa supereroina”
La star, che interpreterà Thena nell’atteso cinecomic della Marvel, lo ha rivelato in una recente intervista.
Ora è una delle attrici del Marvel Cinematic Universe, ma prima di firmare per recitare in Eternals ha rifiutato un ruolo in un importante film sui supereroi. L’attrice Angelina Jolie lo ha rivelato durante un’intervista ad Empire. Diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao, Eternals introdurrà nel MCU una nuova squadra di supereroi che sono sulla Terra da migliaia di anni. L’ex moglie di Brad Pitt interpreterà Thena, una feroce guerriera Eterna che può formare qualsiasi arma dall’energia cosmica e sviluppa uno stretto legame con Gilgamesh, l’Eterno più forte, nel corso dei secoli. Annunciato al Comic-Con di San Diego 2019, il film ha subito diversi ritardi per via della pandemia da COVID-19, ma ora è tutto pronto per il rilascio nelle sale, che nel nostro paese avverrà il prossimo 3 novembre.
Per pubblicizzare l’uscita del film, Angelina Jolie è stata intervistata da Empire. Nel corso dell’intervista, l’attrice ha parlato della sua decisione di unirsi al progetto dei Marvel Studios, dichiarando: “Di solito non mi oriento verso i film di supereroi o di fantascienza. Di solito non è quello che cerco di fare. Tuttavia, sembrava che stesse accadendo qualcosa di diverso in questo film. Era molto più orientato sui personaggi rispetto al resto. Volevo far parte di questa famiglia.”
A questo punto, la Jolie ha rivelato di essere stata contattata in passato per interpretare un ruolo di supereroina molto famosa, ma di aver rifiutato in quel caso. Di quale ruolo sta parlando? A quale film si sta riferendo? Non è dato saperlo, visto che Angelina Jolie non ha rivelato altre informazioni per “non mancare di rispetto alla collega che ad oggi le presta il volto.”