Chucky: nel trailer la bambola assassina miete le sue prime vittime
Il filmato rivela poi la presenza di una minaccia fino a ora tenuta nascosta.
Il nuovo trailer di Chucky, la serie TV dedicata alla celebre bambola assassina, vede l’omonimo protagonista commettere una serie di efferati omicidi
Si avvicina la messa in onda di Chucky, la nuova serie TV dedicata alla famigerata bambola assassina ideata da Don Mancini, e, per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer. In questo nuovo filmato vediamo finalmente entrare in azione il serial killer che si cela dietro le sembianze della bambola, che si rende colpevole di una serie di omicidi efferati. L’arma del delitto scelta è ovviamente il coltellaccio da cucina, da sempre lo strumento di lavoro preferito di questo villain.
Il nuovo trailer di Chucky non si limita a mostrarci alcuni dei delitti di cui la bambola si macchierà durante la prima stagione della serie, ma ci rivela anche la presenza di un’altra minaccia, fino a ora tenuta nascosta. Dal video apprendiamo infatti che un frammento dell’anima dell’assassino Andy Barclay, lo stesso che ha trasmesso alla bambola la sua identità, è finito all’interno del corpo di una giovane donna. Insieme a questa, per guidarne le azioni, c’è un volto storico della saga: Tiffany Valentine, la sposa di Chucky (interpretata ancora una volta da Jennifer Tilly).
Il personaggio della bambola assassina, come si è detto, è stato ideato dallo sceneggiatore Don Mancini. Il primo film dedicato a questo personaggio, intitolato La bambola assassina è stato diretto da Tom Holland (Ammazzavampiri, L’occhio del male) ed è stato distribuito nel 1988. A questo sono seguiti numerosi altri titoli, in alcuni casi diretti dallo stesso Mancini. Prima dell’uscita di questa nuova serie, l’ultimo prodotto dedicato a Chucky a vedere la luce è stato il reboot diretto da Lars Klevberg (Polaroid), che è stato distribuito nelle sale cinematografiche nel 2019.
Leggi anche Chucky – nel trailer della serie TV la bambola è più terrificante che mai