Outcast – Rivelate clip e foto dal secondo episodio
Cinemax ha diffuso le prime foto e clip dal secondo episodio di Outcast. Intitolato (I Remember) When She Loved Me, l’episodio è stato scritto da Jeff Vlaming e diretto da Howard Deutch. La serie va in onda il venerdì alle 22:00 su Cinemax. Date un’occhiata alle clip e alle foto scorrendo di seguito:
Outcast si presenta come lo show di punta della Fox per la stagione estiva, una serie che sembra destinata al successo come la “sorella” The Walking Dead, e mentre gli zombie iniziano ad affievolire la loro carica narrativa i demoni sembrano ben più agguerriti e pronti a conquistare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Una series che inizia in maniera esplosiva addentrandosi nel mondo cupo e grigio del protagonista, un personaggio che ricorda alla lontana un certo Rick Grimes ma che a differenza dello sceriffo ha dei demoni veri e propri a tormentarlo, un plot coinvolgente che non lascia scampo allo spettatore trascinandolo nell’oscuro mondo del paranormale, basta la scena iniziale a capire che ci troviamo di fronte ad un prodotto destinato al successo.
Continua a leggere QUI la recensione della premiere di Outcast
Outcast è ispirato al nuovo fumetto horror di Robert Kirkman – autore celebrato in tutto il mondo grazie al successo del suo The Walking Dead– e disegnato da Paul Azaceta. La storia è quella di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un uomo che fin dall’infanzia è stato perseguitato dalle possessioni demoniache. Con l’aiuto del reverendo Anderson (Philip Glenister), un predicatore dal passato misterioso, Kyle intraprende un viaggio per trovare risposta ai suoi tormenti e riprendere una vita normale. Ma quello che scoprirà potrà cambiare per sempre il suo destino e quello del mondo intero. Nel cast anche Wrenn Schmidt (Boardwalk Empire, Person of Interest) Reg E. Cathey (House of Cards, The Wire) Kate Lyn Sheil (House of Cards), David Denman (13 Hours), Brent Spiner (Star Trek: Next Generation), Grace Zabriskie (The Killing), Melinda McGraw (The X Files, Mad Men), e Lee Tergesen (The Americans).