House of the Dragon: fuoco e sangue nel teaser trailer del prequel de Il Trono di Spade
House of the Dragon arriverà su HBO Max nel 2022.
HBO Max ha pubblicato il primo trailer di House of the Dragon, la serie sulla casata Targaryen con protagonista Matt Smith
Finalmente i fan del fantasy e della serie TV Il Trono di Spade hanno un assaggio di ciò che vedranno il prossimo anno! HBO Max ha svelato finestra di lancio e primissimo teaser trailer di House of the Dragon, una delle loro prossime serie TV più attese. Il prequel è ambientato 200 anni prima degli eventi visti in GOT e racconta la storia della Casa Targaryen e della guerra civile nota come “La Danza dei Draghi”, considerata l’inizio della fine del loro regno su Westeros. Composta da 10 episodi, la serie arriverà su HBO Max nel 2022.
Il primo trailer, che presenta brevi ma eloquenti sequenze, è narrato dalla voce fuori campo del principe Daemon Targaryen, interpretato da Matt Smith. Nel video lo si sente dire: “Dei, Re, Fuoco e Sangue”, decisamente un premonizione di ciò che vedremo il prossimo anno!
Gods. Kings. Fire. Blood.@HouseOfDragon is coming to HBO Max in 2022. #HouseoftheDragon pic.twitter.com/16aV66l07i
— HBO Max (@hbomax) October 5, 2021
L’inizio della produzione è stato annunciato il 26 aprile. La serie si basa sul libro di George RR Martin Fire & Blood. House of the Dragon ha recentemente rivelato sette nuovi attori per il già vasto cast della serie: Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, Graham McTavish, Matthew Needham, Bill Paterson e Gavin Spokes. I membri del cast precedentemente annunciati includono: Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Rhys Ifans e Fabien Frankel. Miguel Sapochnik e Ryan Condal sono co-showrunner e produttori esecutivi, insieme a Martin e Vince Gerardis. Martin e Condal hanno co-creato lo show HBO. La sceneggiatura dell’episodio pilota è stata scritta dal creatore della serie Condal, mentre alla regia troviamo Miguel Sapochnik.