Facebook, Instagram e Whatsapp down: la reazione di Netflix e i vari meme e tema serie TV sono esilaranti!

Il down di Facebook, Instagram e WhatsApp che ha investito tutto il mondo non poteva non diventare oggetto di meme, eccone alcuni.

Era già successo che WhatsApp, Facebook e Instagram smettessero di funzionare nello stesso momento, il 19 marzo 2021. Ma si era trattato solo di 45 minuti. Anche il 3 luglio del 2019 si registrò un tilt globale dei social più usati al mondo, ma anche lì durò 3 ore, e tutto tornò poi alla normalità alla quale si è abituati oggi. Ma il 4 ottobre 2021 ha raggiunto il record di 7 ore, diventando il peggiore e più lungo blackout dei 3 social media. Tutto è iniziato alle 17.30 con segnalazioni di difficile accesso alle app, come di caricamento del server con problemi relativi anche al sito. Parte delle comunicazioni si sono così interrotte. Twitter ha invece continuato a funzionare e miliardi di utenti con l’hashtag #InternetShutDown hanno creato dei meme davvero esilaranti, alcuni dei quali rimarranno nella Storia.

I meme sull’interruzione di Facebook, Instagram e WhatsApp

Tra i più divertenti, intramontabili e diffusi, quelli a tema serie tv, in particolare che riprendono scene di Squid Game, il nuovo thriller horror di Netflix che sta facendo molto parlare di sé, oltre a raccogliere sempre maggior consenso e telespettatori, entrando nella top 10 della piattaforma streaming. Ecco alcuni meme da non perdere:

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche Squid Game è troppo popolare in Corea: Netflix citata in giudizio