The Walking Dead – Stagione 11: quando esce la seconda parte?
Quando arriverà su Disney+ la seconda parte della stagione finale?
The Walking Dead tornerà con il gran finale tra qualche mese, sempre su Disney+
Si è conclusa la prima parte dell’attesa stagione finale di The Walking Dead, longeva serie targata ABC che da più di 10 anni mostra sul piccolo schermo un’America post-apocalittica, dilaniata da un misterioso virus zombi. Il protagonista della serie, basata sui fumetti di Robert Kirkman, è un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di un posto da poter chiamare casa, dove instaurare una nuova civiltà, ma dove spesso la democrazia è il loro ultimo dei problemi.
Il finale della prima parte è arrivato in streaming su Disney+ (la nuova casa italiana della serie), ma quando esce la seconda parte? Gli episodi conclusivi della stagione 11 di The Walking Dead arriveranno, sempre su Disney+, a partire dal 21 febbraio 2022. La seconda parte è composta da 8 episodi. L’episodio finale della prima parte dell’undicesima stagione, intitolato Per il sangue, vede i Mietitori difendere Meridiana da un’orda in arrivo. Pope sospetta che dietro l’attacco ci sia Maggie, mentre Daryl decide di procedere con cautela. Nel frattempo, gli abitanti di Alexandria si ingegnano per proteggersi quando una violenta tempesta li lascia esposti agli Erranti.
Il gruppo di sopravvissuti tornerà dunque a febbraio 2022, impegnati a combattere l’imminente battaglia conclusiva contro i Mietitori; mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira di Madre Natura. Il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità. Come finirà l’amata serie sull’apocalisse zombi?
Ricordiamo che il mondo di TWD non finirà con la stagione 11! Andranno ancora in onda gli spin-off Fear the Walking Dead (arrivato alla sua settima stagione) e World Beyond. È inoltre già stata annunciata una serie dedicata ai personaggi di Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride).